In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

La WWDC si avvicina, vediamo se porteranno delle novità anche per l'Apple TV
Rumors degli ultimi giorni si parla di un aggiornamento che porterà una migliore coerenza visiva con il nuovo stile che arriverà anche su IOS. Se vogliamo un po' quello che già si vede sull'app TV

Rumors degli ultimi giorni si parla di un aggiornamento che porterà una migliore coerenza visiva con il nuovo stile che arriverà anche su IOS. Se vogliamo un po' quello che già si vede sull'app TV
Ok ma parliamo di aggiornamento software alle attuali ATV verosimilmente per tvOS 19 ma lato hardware? Hanno fatto sapere se uscirà questa nuova Apple TV o no entro la fine del anno? Non si capisce bene se alla WWDC25 parleranno solo di software oppure c’è la possibilità concreta di avere una nuova ATV entro fine anno

Hanno fatto sapere se uscirà questa nuova Apple TV o no entro la fine del anno?
I rumors sono abbastanza insistenti da questo punto di vista.
Non si capisce bene se alla WWDC25 parleranno solo di software oppure c’è la possibilità concreta di avere una nuova ATV entro fine anno
Alla WWDC si parla sempre e solo di Software, le novità HW sono molto rare e di solito sono soltanto prodotti completamente nuovi.

Ok ma parliamo di aggiornamento software alle attuali ATV verosimilmente per tvOS 19 ma lato hardware? Hanno fatto sapere se uscirà questa nuova Apple TV o no entro la fine del anno? Non si capisce bene se alla WWDC25 parleranno solo di software oppure c’è la possibilità concreta di avere una nuova ATV entro fine anno
Secondo me non ci sará nessuna nuova apple tv.

È tutto concentraro su iOS 19 che porterà FINALMENTE cambiamenti.

Rassegnati come ho fatto io.

La apple tv come dispositivo non è considerato sappilo .

Secondo me non ci sará nessuna nuova apple tv.

È tutto concentraro su iOS 19 che porterà FINALMENTE cambiamenti.

Rassegnati come ho fatto io.

La apple tv come dispositivo non è considerato sappilo .
Peccato secondo me è uno dei loro dispostivi migliori e più sottovalutati, comunque se entro settembre non si sa più nulla su questa nuova Apple TV comprerò l’attuale

Peccato secondo me è uno dei loro dispostivi migliori e più sottovalutati, comunque se entro settembre non si sa più nulla su questa nuova Apple TV comprerò l’attuale
Esatto, io sono scettica, ma mai dire mai....

Io ho l'ultimo modello, vediamo... a settembre ci risentiamo qui

Contando che son passai 3 anni dall'ultimo modello credo che sia sempre più probabile una nuova iterazione, sopratutto perchè devono inserirci il loro chip WIFI

Questa nessecita di una nuova apple box io proprio non la vedo (anche se tutti gli rumors dicono che arriva a fine anno ). Lato hardware l'attuale non è mica male e con il nuovo non mi aspetto chissà che .Sarei piu contento se apple si concentra sulla parte software

Questa nessecita di una nuova apple box io proprio non la vedo (anche se tutti gli rumors dicono che arriva a fine anno ). Lato hardware l'attuale non è mica male e con il nuovo non mi aspetto chissà che .Sarei piu contento se apple si concentra sulla parte software
Si ma non mi puoi fare ancora a 60hz e su dai...

Basta , voglio i 120hz, se sarà identica a quella che ho e cambia solo il chip mi tengo questa che ho gia !

Si ma non mi puoi fare ancora a 60hz e su dai...

Basta , voglio i 120hz, se sarà identica a quella che ho e cambia solo il chip mi tengo questa che ho gia !
Scusa ma a cosa ti serve 120hz?? Cè qualche platforma streaming che trasmette in 120hz ?? O non so se ci sono giochi su arcade 120hz ...Altrimenti non ha nessun senso

Scusa ma a cosa ti serve 120hz?? Cè qualche platforma streaming che trasmette in 120hz ?? O non so se ci sono giochi su arcade 120hz ...Altrimenti non ha nessun senso
Con i 120hz puoi avere l'interfaccia più fluida e non fare cambi di frame rate tranne per quando passi da 120 a 100/50hz

L'unica novità certa secondo me sarà il decoding in HW dell'AV1

Con i 120hz puoi avere l'interfaccia più fluida e non fare cambi di frame rate tranne per quando passi da 120 a 100/50hz

L'unica novità certa secondo me sarà il decoding in HW dell'AV1
Esatto!!!!

Se esce io ci voglio non solo l'AV1, ma anche il pass-through audio, altrimenti continuo ad usare la nvidia shield che è nettamente superiore alla apple tv

Secondo me hanno paura che poi la gente non si prenda i Mac.
Ci faresti comunque poco con una Apple TV con un browser.

Ad apple non gliene frega un emeritio...... della apple tv.

Tant'e che non ci sarà nessun modello nuovo
Arriva arriva, ovviamente non oggi. la WWDC è per il software.

Le ultime Apple TV sono sempre arrivate con 2-4 anni una dall'altra 2015-2017-2021-2022

Il miglior momento di prenderne una è sempre quando ne hai bisogno non quando esce il nuovo modello, è inutile farsi problemi su quando uscirà. Tanto non è che mandano in pensione quello del 2022

Ci faresti comunque poco con una Apple TV con un browser.

Arriva arriva, ovviamente non oggi. la WWDC è per il software.

Le ultime Apple TV sono sempre arrivate con 2-4 anni una dall'altra 2015-2017-2021-2022

Il miglior momento di prenderne una è sempre quando ne hai bisogno non quando esce il nuovo modello, è inutile farsi problemi su quando uscirà. Tanto non è che mandano in pensione quello del 2022

Io non gioco, ho già la 4K, primo modello. Non so neanch’io se è il caso di cambiarla

Indietro
Alto Basso