Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho guardato the morning show, serie bellissima, poi non ho più guardato nulla. Spesso neanche mi ricordo che esista
forse dovresti provare almeno a vedere gli altri.
comunque le polemiche della qualità mi fanno ridere. non sei soddisfatto...non mi pare che la disdetta sia così ardua da richiederelamentarsi a prescindere
forse dovresti provare almeno a vedere gli altri.
comunque le polemiche della qualità mi fanno ridere. non sei soddisfatto...non mi pare che la disdetta sia così ardua da richiederelamentarsi a prescindere
Allora, il problema è questo. Su Apple tv e su Android (anche Android tv) sono considerati 2 abbonamenti diversi perché quello all'interno della app Apple tv si sblocca facendo l'acquisto tramite il tuo account Apple mentre gli abbonamenti ai quali aderisci su Android e su Android tv si pagano come acquisti in-app tramite il Play Store. Questo perché probabilmente in questo modo Starz non deve gestire direttamente i pagamenti ma li fa gestire ad Apple e Google. Chi ha iPhone può controllare se l'app è presente sull'app store dello smartphone? Non credo ma se ci fosse forse si potrebbe entrare con le credenziali salvate su Android mentre in caso contrario bisognerebbe passare sempre tramite l'app Apple tv. Il discorso è che mentre su Android esiste l'app da scaricare a se stante su Apple si deve andare all'interno dell'app Apple tv ed entrare da lì e le fatturazioni sono gestite separatamente. Anche per disattivare infatti in un caso devi disattivare tramite iTunes, nell'altro devi andare nel Play Store nella sezione abbonamenti
Quindi volendo se tu fossi già abbonato ti farebbe accedere con le tue credenziali? O ti fa passare sempre tramite iTunes? Perché su Android una volta abbonato su un dispositivo se apri l'app su un altro ti fa il login in automaticoSu iPad c’è la app StarzPlay con lo offerta 3x0,99
Quindi volendo se tu fossi già abbonato ti farebbe accedere con le tue credenziali? O ti fa passare sempre tramite iTunes? Perché su Android una volta abbonato su un dispositivo se apri l'app su un altro ti fa il login in automatico
Ti dirò, io ho il servizio gratuito per un anno, a dicembre 2019 ho acquistato iPhone 11 Pro Max , e se devo dire la verità l'app sui vari dispositivi non l'ho mai aperta, non mi interessa è un servizio scarso per me, poca roba e scarsa.
È un abbonamento a partemai contenuti di STARZPLAY sono inclusi nell'abbonamento gratis di 1 anno se compri iphone?
mai contenuti di STARZPLAY sono inclusi nell'abbonamento gratis di 1 anno se compri iphone?
se io vado sul canale STARZPLAY usando l'app APPLE TV sulla firestick riesco a vedere solo alucni contenuti come ad esempio il primo episodio della prima stagione della serie Mr.Mercedes.
Forse lo fanno per invogliarti a fare abbonamento
Ma Siri ancora non funziona su Apple TV in Italia?