In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Qualcuno sta guardando qualche contenuto su Apple TV+???
E' inguardabile, volevo vedere il film uscito oggi "The Banker" ma ha una risoluzione imbarazzante, la cosa bella che ad inizio film compare anche il banner Dolby Vision.
Provato più contenuti e tutti la stessa impressione, te ne accorgi subito perchè Apple TV+ è il servizio streaming con il più alto bitrate, allora ho preso la Fire Stick 4K ho attivato il developer tool ed ho constatoto questi dati imbarazzanti:
Risoluzione 670x308
Bitrate con picchi che non sono mai andati in 20 minuti oltre gli 800 kbps con media che si aggirerà sui 400/500

Va bene tagliare un pò di banda ma così il servizio è inutilizzabile.
Non è un problema della mia linea perchè ho verificato, solita velocità che si aggira sui 150 Mega.

Mi sono fatto un giro su twitter e tutta europa si sta lamentando sul fatto che i contenuti di Apple TV+ siano in qualità da DVD, Netflix a confronto è un signore ad aver "solo" abbassato il bitrate da 15,25Mbps a 7,62Mbp.

Ti dirò, io ho il servizio gratuito per un anno, a dicembre 2019 ho acquistato iPhone 11 Pro Max , e se devo dire la verità l'app sui vari dispositivi non l'ho mai aperta, non mi interessa è un servizio scarso per me, poca roba e scarsa.

Io ho guardato the morning show, serie bellissima, poi non ho più guardato nulla. Spesso neanche mi ricordo che esista

Io ho guardato the morning show, serie bellissima, poi non ho più guardato nulla. Spesso neanche mi ricordo che esista

forse dovresti provare almeno a vedere gli altri.

comunque le polemiche della qualità mi fanno ridere. non sei soddisfatto...non mi pare che la disdetta sia così ardua da richiedere :D lamentarsi a prescindere

comunque le polemiche della qualità mi fanno ridere. non sei soddisfatto...non mi pare che la disdetta sia così ardua da richiedere :D lamentarsi a prescindere

Ma si appunto. Restarci male è normalissimo, poi te la fai passare, neanche si vedesse male.
Comunque fa riflettere che la rete non tenga. È un limite molto preoccupante.
In futuro se si vorrà utilizzarla come prima fonte per vedere la tv questa cosa non dovrà più esistere ed una soluzione la dovranno trovare

The Morning Show lo sto guardando anchio ma dall’iphone, ed è una bella serie!

Io l’unico appunto che farei a Apple è la non compatibilitá con Chromecast! Sono obbligato a vederlo solo su iphone

Appena finisco questa, sono curioso da See! La trama sembra intrigante

Ma poi l'app c'è per Fire tv, strano che non la facciano uscire anche per Android

io ne ho viste 4(una è in corso) e sinceramente mi sono piaciute: see, servant, for all mankind(la migliore secondo me) e attualmente amazing stories
si può essere d’accordo ovviamente sulla poca quantità, ma secondo me la qualità è abbastanza alta

Allora, il problema è questo. Su Apple tv e su Android (anche Android tv) sono considerati 2 abbonamenti diversi perché quello all'interno della app Apple tv si sblocca facendo l'acquisto tramite il tuo account Apple mentre gli abbonamenti ai quali aderisci su Android e su Android tv si pagano come acquisti in-app tramite il Play Store. Questo perché probabilmente in questo modo Starz non deve gestire direttamente i pagamenti ma li fa gestire ad Apple e Google. Chi ha iPhone può controllare se l'app è presente sull'app store dello smartphone? Non credo ma se ci fosse forse si potrebbe entrare con le credenziali salvate su Android mentre in caso contrario bisognerebbe passare sempre tramite l'app Apple tv. Il discorso è che mentre su Android esiste l'app da scaricare a se stante su Apple si deve andare all'interno dell'app Apple tv ed entrare da lì e le fatturazioni sono gestite separatamente. Anche per disattivare infatti in un caso devi disattivare tramite iTunes, nell'altro devi andare nel Play Store nella sezione abbonamenti

Su iPad c’è la app StarzPlay con lo offerta 3x0,99

Su iPad c’è la app StarzPlay con lo offerta 3x0,99
Quindi volendo se tu fossi già abbonato ti farebbe accedere con le tue credenziali? O ti fa passare sempre tramite iTunes? Perché su Android una volta abbonato su un dispositivo se apri l'app su un altro ti fa il login in automatico

Ultima modifica:
Quindi volendo se tu fossi già abbonato ti farebbe accedere con le tue credenziali? O ti fa passare sempre tramite iTunes? Perché su Android una volta abbonato su un dispositivo se apri l'app su un altro ti fa il login in automatico

Non ho ancora provato.
Non so neppure se fatto lo abbonamento con lo iPad, si possano vedere i contenuti con atv, dove non c’è la app autonoma di STARZPLAY, e neppure l offerta o,99x3

Ti dirò, io ho il servizio gratuito per un anno, a dicembre 2019 ho acquistato iPhone 11 Pro Max , e se devo dire la verità l'app sui vari dispositivi non l'ho mai aperta, non mi interessa è un servizio scarso per me, poca roba e scarsa.

mai contenuti di STARZPLAY sono inclusi nell'abbonamento gratis di 1 anno se compri iphone?

se io vado sul canale STARZPLAY usando l'app APPLE TV sulla firestick riesco a vedere solo alucni contenuti come ad esempio il primo episodio della prima stagione della serie Mr.Mercedes.
Forse lo fanno per invogliarti a fare abbonamento

se io vado sul canale STARZPLAY usando l'app APPLE TV sulla firestick riesco a vedere solo alucni contenuti come ad esempio il primo episodio della prima stagione della serie Mr.Mercedes.
Forse lo fanno per invogliarti a fare abbonamento

Io vorrei capire perché a me L'icona STARZPLAY non mi appare più.
L'ho vista solo il giorno che l'ho installata, poi tutto é virato in inglese.

xkè ritengono che siri in italiano sia complesso da gestire e non si sono concentrati nel farlo funzionare bene (dicono che abbiamo una "cultura" troppo ampia) sappiamo che siri sul telefono è utilizzato per fare le xcose senza usare le mani, mentre ad alexa di solito si chiedono cose + complesse + che comand. quindi prima che arrivi siri e homepod sui dispsitivi di casa ci vorrà tempo...

direi che se lo sono quasi dimenticato :D comunque a vedere anche applepay che in certi paesi occidentali è appena arrivato direi che il lavoro da fare sottotraccia è molto

Indietro
Alto Basso