• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Quando ti scade l’abbonamento gratuito?
Il mio il 4 ottobre 2021… speranze che venga prorogato come già successo ad altri?

1 luglio, quindi fra neanche molto. Ho anche comprato iPad qualche settimana fa e questi buontemponi invece di allungarmi il gratuito di Apple TV + mi hanno dato 3 mesi di arcade che non me ne frega nulla :D
 
Consiglio anche Defending Jacob e Home Before Dark.

Defending jacob l’avevo messa in lista quando avevo l’abbonamento gratis ma non l’ho potuta vedere, sicuramente mi faró 1/2 mesi e guarderó tutte queste serie.

Qui su apple tv + ho visto anche Lo Scrittore Fantasma, molto leggera e il miglior film d’animazione degli ultimi 5-6 anni Wolfwalkers
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Volevo dare un aggiornamento per quanto riguarda RaiPlay 4K. Dopo aver contattato il supporto mi hanno detto di effettuare log out, log in del profilo sull’app, adesso si vede tutto regolarmente.
 
Ultima modifica:
Defending jacob l’avevo messa in lista quando avevo l’abbonamento gratis ma non l’ho potuta vedere, sicuramente mi faró 1/2 mesi e guarderó tutte queste serie.

Qui su apple tv + ho visto anche Lo Scrittore Fantasma, molto leggera e il miglior film d’animazione degli ultimi 5-6 anni Wolfwalkers

Lo Scrittore Fantasma è carino da vedere anche con i figli!
 
con calma...a settembre???????????? con calma eh mi immagino come sarà intrisa + di ora delle tematiche. e poi l'hanno riscritta per mostrare la pandemia...che già oggi vedere una serie sul periodo nero del lockdown è nauseante e anacronistico che nessuno vuol vedere. già il meetoo su cui si basa è passato di moda(inteso come...non esce ogni giorno un gruppo di 20 attori accusati) rischia di essere una serie sul passato...:doubt:
 
Volevo dare un aggiornamento per quanto riguarda RaiPlay 4K. Dopo aver contattato il supporto mi hanno detto di effettuare log out, log in del profilo sull’app, adesso si vede tutto regolarmente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me Rai 4K ancora non compare dopo logout.
 
Da app Raiplay, compare solo in concomitanza delle partite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti riferisci alla AppleTv 4K?
Sulla app della Google tv, Rai 4K compare sempre e ho controllato anche in questo momento.
Non trasmette ma viene indicata la partita di questa sera.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ti riferisci alla AppleTv 4K?
Sulla app della Google tv, Rai 4K compare sempre e ho controllato anche in questo momento.
Non trasmette ma viene indicata la partita di questa sera.

Intendevo Apple TV, a me compare in concomitanza delle partite e si vede bene, non ho controllato dettagliatamente in modalità dev se effettivamente la risoluzione è 4K, ma la partita di ieri e di lunedì le ho viste senza problemi. L’unica cosa non so se su Google tv Raiplay 4K è anche in hdr ma su Apple TV no.
 
Ultima modifica:
Intendevo Apple TV, a me compare in concomitanza delle partite e si vede bene, non ho controllato dettagliatamente in modalità dev se effettivamente la risoluzione è 4K, ma la partita di ieri e di lunedì le ho viste senza problemi. L’unica cosa non so se su Google tv Raiplay 4K è anche in hdr ma su Apple TV no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Google tv è hdr. Controlla le tue impostazioni uscita video.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Nelle impostazioni di Apple TV ho si su, adatta all’intervallo dinamico, se un contenuto è hdr dovrebbe attivarsi da solo.
 
Ultima modifica:
Ma non è stato aggiunto assieme agli altri canali giusto? Perchè io non vedo disney plus

C’è, bisogna scorrere giù tutto e si trova, ma lascia perdere, non serve a niente e non c’è neanche la tua lista, oltre a molti episodi non segnati come visti. Usa la app solita che va benissimo quella ;)
 
Indietro
Alto Basso