Anakin83
Digital-Forum Friend
Si Truth be Told non è un capolavoro di originalità però ha un grande cast. Diciamo che su quello Apple può spendere. La qualità video in 4K è migliore per le serie Apple che in quelle di altri servizi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Truth be Told non è un capolavoro di originalità però ha un grande cast. Diciamo che su quello Apple può spendere. La qualità video in 4K è migliore per le serie Apple che in quelle di altri servizi.
A me non apre Prime Video, funziona con Netflix ma Prime non me lo lancia da JustWatch.Su Apple Tv è arrivata Justwatch, la famosa app per cercare film e serie tv ed avere notizie sulle ultime uscite. Questa versione supporta Netflix, Prime Video e Apple Tv+
Ho finito the morning show, beh che dire se non una parola, fantastica!
Finale di stagione col botto. Bellissima![]()
anche a voi manca l’audio in italiano negli ultimi episodi di the servant e truth be told?
Io sono ancora nel pieno della stagione. Mi sta piacendo molto Jennifer Aniston. Devo andare veloce perché alla fine del mese disdico, ci sono poche serie e un solo film disponibile senza pagamenti extra. Per ora conviene solo a chi ce l'ha gratis. Sto seguendo anche For all Mankind e la settimana prossima inizio See.Ho finito the morning show, beh che dire se non una parola, fantastica!
Finale di stagione col botto. Bellissima![]()
Io sono ancora nel pieno della stagione. Mi sta piacendo molto Jennifer Aniston. Devo andare veloce perché alla fine del mese disdico, ci sono poche serie e un solo film disponibile senza pagamenti extra. Per ora conviene solo a chi ce l'ha gratis. Sto seguendo anche For all Mankind e la settimana prossima inizio See.
Beh ragazzi con la scusa che ho comprato l'iPhone 11 pro max adesso anche io ho apple tv plus gratis per un anno. Non mi piace il servizio ogni tanto darò uno sguardo vediamo
bastava un investimento ben + contenuto
comunque merita di essere visto.
tra qui a un anno potrebbero cambiare molte cose sui servizi apple di qualunque genere
Io sono ancora nel pieno della stagione. Mi sta piacendo molto Jennifer Aniston. Devo andare veloce perché alla fine del mese disdico, ci sono poche serie e un solo film disponibile senza pagamenti extra. Per ora conviene solo a chi ce l'ha gratis. Sto seguendo anche For all Mankind e la settimana prossima inizio See.
Ne seguo diverse di vari servizi streaming. Una per volta mi viene male, soprattutto quelle su Sky e Infinity che hanno l'uscita settimanale e non in modalità cofanetto come in Netflix. E poi siccome non intendo rinnovare con Apple TV+, meglio seguirle tutte quelle che mi interessano entro fine mese di abbonamento.Ma non puoi guardarti una serie per intero e poi cominciarne una nuova?
Beh sui dispositivi mobili sì il bitrate è più basso visto che si vede su uno schermo decisamente più piccolo