In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Il problema non è il dispositivo, che a mio parere è il migliore sul mercato (per chi ha altri dispositivi Apple, altrimenti per qualità/prezzo conviene Fire TV stick), ma il fatto che non tutti i fornitori OTT abbiano reso disponibili le loro applicazioni che invece ci sono sulle altre piattaforme e che ci sono su iOS.

Chissà se e quando rilasceranno NOW ad esempio, ora che sappiamo per certo esserci una beta in circolazione... per non parlare di Mediaset play infinity e Chili (quest’ultimo indubbiamente fanalino di coda di tutti i servizi).

In teoria ci sono rumors emersi riguardo l'app di Mediaset play infinity, vedremo, ma in teoria avevano detto che stavano facendo test interni. Vedremo....
incrocio le dita[emoji4]

Quando implementeranno il VPN farò festa! È arrivata pure la app CBS ma su Apple TV non me ne faccio nulla purtroppo

Servizi Streaming su Apple Tv

Si si .[emoji4] Mi è arrivata l'email da parte di Apple. Si vocifera che verra presentata anche la nuova Apple tv ma io non ci credo , sicuramente in autunno insieme ai nuovi iPhone, sempre se è vero perché sono tre anni che lo dicono [emoji848], comunque io lo vedrò direttamente dall' app " event" su Apple tv.

Ripeto la domanda magari qualcuno lo sa. I contenuti esclusivi di Apple TV plus che sono in 4k è possibile vederli in questo formato anche su dispositivi non Apple? Esempio: smart TV o PlayStation.

Ripeto la domanda magari qualcuno lo sa. I contenuti esclusivi di Apple TV plus che sono in 4k è possibile vederli in questo formato anche su dispositivi non Apple? Esempio: smart TV o PlayStation.

Si , su Fire stick 4K.
No, su Google tv

Apple TV 4K 2021 ora UFFICIALMENTE disponibile - https://www.iphoneitalia.com/762004...v-4k-2021-ufficiale La prendo subito [emoji4]

Non solo, è simmetrico e lo impugni al contrario: invece di alzare il volume avvii la ricerca, ecc.

Inoltre essendo in vetro si rompe facilmente.

Più che altro il nuovo telecomando. È scomodo questo [emoji3][emoji4]

Purtroppo il tlc nuovo costerà 65 Euro.
Mi sono reso conto che quello attuale touch non lo sto usando più per quanto è scomodo e uso quello della tv; allora ho ordinato su Amazon il tlc della serie precedente che usato/semi nuovo ma originale Apple ho pagato 16 Euro , anziché 25.
Per chi è interessato...

Ultima modifica:
Io dopo aver aggiornato il software la prima cosa che ho fatto è quella di essere andato su App Store a cercare piacevoli novità, ma mi sa che sono solo un povero illuso :lol:

Indietro
Alto Basso