• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

è il solito e porta alla pagina che offre dino a tre mesi di appletv+ e fino a tre mesi di arcade. per quanto riguardo il mio abbonamento ho raggiunto la quantità massima di codici come per tutti gli altri di questo tipo.
Parli di quantità massima di codici,ma usi sempre lo stesso account o alterni gli account.Ho preso ancora l'altro ieri i 3 mesi e non ho mai trovato la strada sbarrata.Con lo stesso account non prendo mai di seguito le varie promo ma alterno e mai problemi e lo sto facento da più di un'anno e mezzo.Ho 3 account diversi.
 
Ieri ho visto la prima puntata di SUGAR, con Colin Farrel:
dopo i primi 10 minuti improbabili, si apre una puntata stupenda. Un giallo in stile vecchio noir in LA. Un atmosfera veramente particolare. Bello proprio!

Peccato che poi ho visto che rilasciano le puntate col contagocce, quindi per guardarlo tutto bisogna aspettare settimane/mesi.

Lo sospendo finchè c'è tutto, ma merita!
sicuramente non mancherai di farci sapere se ti sará piaciuta alla fine della visione, ma sono curioso come non mai di come reagirai ad alcune cose :D
 
Il codice Unieuro può essere associato ad un account già attivo che sta usufruendo dei tre mesi regalati da DAZN?
 
sicuramente non mancherai di farci sapere se ti sará piaciuta alla fine della visione, ma sono curioso come non mai di come reagirai ad alcune cose :D
Alcune cose positive spero. A te piace, dai dicci di più :)
Ma ora quante puntate hanno rilasciato?
 
Alcune cose positive spero. A te piace, dai dicci di più :)
Ma ora quante puntate hanno rilasciato?
Siamo a 6 di 8, ultima puntata prevista il 17 maggio. Mi piace l’atmosfera noir (come hai segnalato) e i tanti riferimenti al mondo del “cinema giallo d’epoca”, resto il più vago possibile, ma dico che sono necessarie le ultime 2 puntate per capire dove vogliano andare a parare, ma te che basi tutto sulla credibilità non so come reagirai ad alcune “scoperte” 😅
 
Siamo a 6 di 8, ultima puntata prevista il 17 maggio. Mi piace l’atmosfera noir (come hai segnalato) e i tanti riferimenti al mondo del “cinema giallo d’epoca”, resto il più vago possibile, ma dico che sono necessarie le ultime 2 puntate per capire dove vogliano andare a parare, ma te che basi tutto sulla credibilità non so come reagirai ad alcune “scoperte”
Ricorda tanto i "noir" anni '50. Sono arrivato alla terza puntata... Un bel groviglio!
 
sono incuriosito da Dark matter, in arrivo l'8 ma non ho capito se a singoli episodi o tutto subito
 
Ho guardato il penultimo episodio di Constellation, beh, questo è veramente bello ed ora si capisce tutto.
Si capisce anche che gli autori di stranger things potrebbero anche dire “siete proprio originali”
 
Indietro
Alto Basso