• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

ma riguardo a dark matter.'....sono l'unico che non ci ha capito niente?
cmq bellissimo Sugar

Se non si legge la trama non si capisce una mazza. Come abbiano fatto a creare quelle realtà alternative non è dato saperlo.

Sugar 2 è lì che non fa altro che chiedere di essere creato. Il rinnovo penso sia solo questione di fare incastrare le pedine
 
Se non si legge la trama non si capisce una mazza. Come abbiano fatto a creare quelle realtà alternative non è dato saperlo.

Sugar 2 è lì che non fa altro che chiedere di essere creato. Il rinnovo penso sia solo questione di fare incastrare le pedine
come non si capisce? c'è la scatola....
Ma sto Sugar che avete pure ampiamente spoilerato che senso ha?:ROFLMAO:
 
Che diavolo potevi intuire dai??? :ROFLMAO:

Ps il finale di stagione ci sarà venerdì.
ma che encessità c'era, considerata la trama dei vari episodi che poi Sugar e co avessero questi "poteri"? io veramente non capisco il senso di una tale trama su cui si innestano questi personaggi, boh:eusa_wall:
 
La guarderò comunque quando riattiverò tra qualche giorno(Sugar), anche se state rovinando la cosa che vi ha tanto sorpreso ad altri... ma ricordatevi che è un thread generale... santa miseria.

Se la finiamo con gli spoiler sarebbe carino... Grazie
 
La guarderò comunque quando riattiverò tra qualche giorno(Sugar), anche se state rovinando la cosa che vi ha tanto sorpreso ad altri... ma ricordatevi che è un thread generale... santa miseria.

Se la finiamo con gli spoiler sarebbe carino... Grazie

Non è mai stato detto che cosa succede. Quella cosa è coperta dal tasto spoiler
 
Non è mai stato detto che cosa succede. Quella cosa è coperta dal tasto spoiler
Leggi i messaggi sotto il tuo di @generalszh .

Anche se si era già intuito prima.

Non avevo scritto niente perché come dici te, non si era scritto palesemente. Il problema è che quei discorsi poi trascinano e alcuni si lasciano andare(anche un messaggio di giorni fa non è che lascia molto spazio all'immaginazione, a parte il sapere "quali sono")...

Comunque non ho fatto segnalazioni, né nulla, ho cercato di mettere solo un freno.
 
Ultima modifica:
Sto guardando il quinto episodio di Sugar e durante una scena con la madre di David ho pensato "Quest'attrice non mi è nuova, ma non ricordo dove l'ho già vista". Poi l'illuminazione: "Ma sì, è Skyler di Breaking Bad!".
 
Sto guardando il quinto episodio di Sugar e durante una scena con la madre di David ho pensato "Quest'attrice non mi è nuova, ma non ricordo dove l'ho già vista". Poi l'illuminazione: "Ma sì, è Skyler di Breaking Bad!".
Hai ragione stessa sensazione, però non l'avevo collegata
 
Sempre meglio la serie di fantascienza "Dark Matter"finalmente una serie che attira episodio dopo episodio,finalmente una serie che ti chiedi come andrà a finire la storia.Spero sia sempre di cosi alto livello fino alla fine.Oggi sono stati pubblicati i primi 2 episodi di Trying"quarta stagione,mio consiglio guardatevi l'intera serie,è davvero almeno per me un vero gioiellino che purtroppo non se ne parla.
 
Ciao! Ecco il trailer ufficiale di Presunto Innocente (Presumed Innocent), in uscita il 12 giugno con i primi 2 episodi dopodiché 1 episodio a settimana fino al 24 luglio, per un totale di 8 episodi in tutto.
La serie promette davvero bene.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso