Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Che qualche giorno fa ero in procinto di riattivare, poi non l’ho fatto. Sarei andato a 10€ al mese per diversi mesi invece che a 5€ al mese, avessi attivato l’altro giorno
Solo che hai citato il mio post sbagliato, non quello in cui mi rammaricavo di aver rinnovato a prezzo pieno proprio il giorno prima di questa offerta. Forse è per questo che @Burchio non aveva capito. 🙂 Mi sa che l'attivo l'ultimo giorno utile, cioè il 1° dicembre. Male che vada, avrò doppio abbonamento per una ventina di giorni.

Sul mio account non compare l'offerta a 4.99, vedo proposta solo la riattivazione a 9.99 su tutti i miei device :(

Grazie mille per il link, mi apre la pagina che dice 4.99€ però poi cliccando su "Accetta l'offerta" e facendo la login con il mio Apple ID mi dice "Hai già utilizzato la prova gratuita per questo abbonamento" e sotto mi indica che proseguendo attiverò: Apple TV Abbonamento famiglia 9,99 €/mese A partire da oggi

Vabbè, amen, vediamo se esce altro prossimamente, tanto al momento posso aspettare per riattivarmi...

Grazie mille per il link, mi apre la pagina che dice 4.99€ però poi cliccando su "Accetta l'offerta" e facendo la login con il mio Apple ID mi dice "Hai già utilizzato la prova gratuita per questo abbonamento" e sotto mi indica che proseguendo attiverò: Apple TV Abbonamento famiglia 9,99 €/mese A partire da oggi

Vabbè, amen, vediamo se esce altro prossimamente, tanto al momento posso aspettare per riattivarmi...
Apple a volte ne combina e non si capisce come mai

Prova direttamente dalla tv

Offerta fino al 1 dicembre: 4,99€ al mese per i primi sei mesi, poi 9,99€ al mese
anche all'interno di Prime Video vedo in mio account quest' offerta riguardante Apple Tv +, pero' con scadenza 30 novembre per attivarla. Non saprei se anche qui e' un'offerta mirata a determinati account.

Indietro
Alto Basso