alexsandro31
Digital-Forum Friend
L'offerta mi esce sulla normale home page di apple tv.A me niente di niente, mi si apre la app di Apple TV ed ho l’abbonamento a 10€ al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta mi esce sulla normale home page di apple tv.A me niente di niente, mi si apre la app di Apple TV ed ho l’abbonamento a 10€ al mese
La medesima offerta sta su Prime video.
A me sulla apple tv e propio adesso mi e arrivata la promo via emailLa medesima offerta sta su Prime video.
Quindi niente piu 7 giorni gratis..nemmeno su prime??Confermo, compare nella home di Apple TV plus (3 mesi a €4,99/mese); personalmente la trovo anche nel telefono, dove sono loggato con il mio account, quindi decisamente non è solo per i nuovi clienti.
Adesso mi riguardo un po' il catalogo e le ultime uscite, per vedere se trovo punti...![]()
Anche su Apple Tv + diretto.5/mese per 3 mesi
![]()
Apple TV+
There's a problem with your subscription sign up. Please try again later.www.primevideo.com
Che scadenza ha?ciao, questo dovrebbe essere un codice valido solo per gli USA (3 mesi apple TV)
ma credo che cambiando la "region" del cell si possa usare, non ho ancora provato però
Apple Card Entertainment Offer 1 2023
redeem.services.apple
è per clienti applecard la carta di credito apple, quindi solo in USANiente. Dice che vale solo negli USA