in che senso?Questa è proprio sfortuna! E pensare che ero anch’io in procinto di riattivarmi, poi ho aspettato un attimo e mi è andata bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso?Questa è proprio sfortuna! E pensare che ero anch’io in procinto di riattivarmi, poi ho aspettato un attimo e mi è andata bene
Che qualche giorno fa ero in procinto di riattivare, poi non l’ho fatto. Sarei andato a 10€ al mese per diversi mesi invece che a 5€ al mese, avessi attivato l’altro giornoin che senso?
Lo sconto è solo fino al 1 dicembre.Scusatemi ma come funziona il prezzo scontato?Sono dentro l'abbonamento fino al 9 dicembre.Devo far scadere l'abbonamento per poi riabbonarmi per lo sconto?
Solo che hai citato il mio post sbagliato, non quello in cui mi rammaricavo di aver rinnovato a prezzo pieno proprio il giorno prima di questa offerta. Forse è per questo che @Burchio non aveva capito.Che qualche giorno fa ero in procinto di riattivare, poi non l’ho fatto. Sarei andato a 10€ al mese per diversi mesi invece che a 5€ al mese, avessi attivato l’altro giorno
https://c.apple.com/r?v=2&a=LFGBulu...bCXxeK+UrwqtFTiOG8K8MB+7PwHWjQQ2M8ypQwOoRQw==Sul mio account non compare l'offerta a 4.99, vedo proposta solo la riattivazione a 9.99 su tutti i miei device![]()
Grazie mille per il link, mi apre la pagina che dice 4.99€ però poi cliccando su "Accetta l'offerta" e facendo la login con il mio Apple ID mi dice "Hai già utilizzato la prova gratuita per questo abbonamento" e sotto mi indica che proseguendo attiverò: Apple TV Abbonamento famiglia 9,99 €/mese A partire da oggihttps://c.apple.com/r?v=2&a=LFGBuluglt+fjzVMkbjDFELA99xmQsCgplcb0yf5w8fmylCI6r1Pbyh+o8NboO/65hkCGsMvoKnYR2NmH6d5Bn4slL6jProe6dpUEQ2f3eSFYjPst5c/9zzVBQjBkUB0GHB3KxgvhaTgqefL82wi28Sqfn8jaaufaSwAD30yzvcQiZoYVYibIxkHZKJ0+K2+YfzcPASNwwYoOayMj3CakPV70NPF744VLqaGFmIbNesOFxMupHE5bn5xTMYrzvYMQBVwfZvJ2Oe/5WFzlLPcL9BYNC8mCbfjBE8LcnjGc3ybCXxeK+UrwqtFTiOG8K8MB+7PwHWjQQ2M8ypQwOoRQw==
Prova qui. Ho copiato e incollato il link nella mia mail
Apple a volte ne combina e non si capisce come maiGrazie mille per il link, mi apre la pagina che dice 4.99€ però poi cliccando su "Accetta l'offerta" e facendo la login con il mio Apple ID mi dice "Hai già utilizzato la prova gratuita per questo abbonamento" e sotto mi indica che proseguendo attiverò: Apple TV Abbonamento famiglia 9,99 €/mese A partire da oggi
Vabbè, amen, vediamo se esce altro prossimamente, tanto al momento posso aspettare per riattivarmi...
Prova direttamente dalla tvGrazie mille per il link, mi apre la pagina che dice 4.99€ però poi cliccando su "Accetta l'offerta" e facendo la login con il mio Apple ID mi dice "Hai già utilizzato la prova gratuita per questo abbonamento" e sotto mi indica che proseguendo attiverò: Apple TV Abbonamento famiglia 9,99 €/mese A partire da oggi
Vabbè, amen, vediamo se esce altro prossimamente, tanto al momento posso aspettare per riattivarmi...
anche all'interno di Prime Video vedo in mio account quest' offerta riguardante Apple Tv +, pero' con scadenza 30 novembre per attivarla. Non saprei se anche qui e' un'offerta mirata a determinati account.Offerta fino al 1 dicembre: 4,99€ al mese per i primi sei mesi, poi 9,99€ al mese
perché hai una abbonamento famiglia magari attivo. per gli abbonamenti singoli l'offerta dei 6 mesi a metà prezzo compare entrando nella app tv e al posto di riattiva c'è appunto scritto riattiva a 4.99 per se mesi.Grazie mille per il link, mi apre la pagina che dice 4.99€ però poi cliccando su "Accetta l'offerta" e facendo la login con il mio Apple ID mi dice "Hai già utilizzato la prova gratuita per questo abbonamento" e sotto mi indica che proseguendo attiverò: Apple TV Abbonamento famiglia 9,99 €/mese A partire da oggi
Io di solito faccio sempre il giorno prima che scada, tipo disney plus scadeva il 27 settembre? Ecco la ho fatta il 26.Siamo sicuri che entro l’1 dicembre sia incluso l’1 dicembre? Non ho fretta ma forse è meglio fare il 30 novembre![]()
Sai che ho anch'io lo stesso dubbio?Siamo sicuri che entro l’1 dicembre sia incluso l’1 dicembre? Non ho fretta ma forse è meglio fare il 30 novembre![]()