Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Qualcuno può farmi chiarezza?
Su Apple TV+ all’accensione ho questo avviso:
Hai già Apple Music e iCloud+. Aggiungendo Apple TV+, i tuoi abbonamenti costeranno complessivamente 20,06 € al mese.
Ma se io Apple Music l’ho già pagato fino a fine marzo, se aggiungo Apple TV+ che costa 10€ al mese, mi fanno un’offerta di pagare il doppio?
Credo vogliano proporti la sottoscrizione del loro bundle di servizi Apple One.
Se non erro, in caso di abbonamenti attivi già pagati (es. Apple Music annuale), ti riaccreditano il periodo non usufruito contestualmente al passaggio ad Apple One, per il quale, ad oggi, è previsto il solo abbonamento mensile.
Per quest’ultimo sono offerti diversi tier in funzione della numerosità dei servizi scelti, della condivisione con famigliari e dei GB del piano iCloud.

Credo vogliano proporti la sottoscrizione del loro bundle di servizi Apple One.
Se non erro, in caso di abbonamenti attivi già pagati (es. Apple Music annuale), ti riaccreditano il periodo non usufruito contestualmente al passaggio ad Apple One, per il quale, ad oggi, è previsto il solo abbonamento mensile.
Per quest’ultimo sono offerti diversi tier in funzione della numerosità dei servizi scelti, della condivisione con famigliari e dei GB del piano iCloud.

Grazie ora mi è più chiaro.
Accreditano la cifra residua dell’abbonamento e poi 20€ al mese.
Solo che a conti fatti non c’è nessuna promo vera e propria, sembra davvero una fregatura bella e buona.
Il rateo mensile di Apple Music annuale è intorno ai 9€, aggiungendo Apple TV+ sono altri 10€ al mese e iCloud+ e 1€ al mese. Risparmio di cosa? 50 cent al mese?
Ci sono o ci fanno?

Gli sconti li calcolano sempre sul prezzo mensile e non sull’annuale, inoltre nel bundle inseriscono anche nel tier base Apple Arcade, perciò nelle considerazioni sul valore dell’offerta andrebbe considerato anche questo servizio.
Diciamo che se un ipotetico utente fosse interessato solo a Apple Music, TV+ ed iCloud risparmierebbe sicuramente maggiormente sottoscrivendo l’annuale per i primi due e mantenendo iCloud mensile.

Gli sconti li calcolano sempre sul prezzo mensile e non sull’annuale, inoltre nel bundle inseriscono anche nel tier base Apple Arcade, perciò nelle considerazioni sul valore dell’offerta andrebbe considerato anche questo servizio.
Diciamo che se un ipotetico utente fosse interessato solo a Apple Music, TV+ ed iCloud risparmierebbe sicuramente maggiormente sottoscrivendo l’annuale per i primi due e mantenendo iCloud mensile.

È esattamente come dici tu :)

Mi hanno mandato la mail, tra 2 giorni alla stessa ora in cui ho fatto la richiesta ieri, mi manderanno un messaggio al mio numero o una telefonata, con le istruzioni per il ripristino password e recuperare l'account.

3 giorni per una cosa che di solito si fa istantanea... Mah... Contenti loro .

Indietro
Alto Basso