Ma questo da solo la major o anche film e serie tv?
Get a 1 month free trial of MLS Season Pass
Every match, no blackouts.Valid only where MLS Season Pass (monthly subscription) is available
mi pare chiaro che sia l'MLS pass
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo da solo la major o anche film e serie tv?
Grazie per la confermaGet a 1 month free trial of MLS Season Pass
Every match, no blackouts.
Valid only where MLS Season Pass (monthly subscription) is available
mi pare chiaro che sia l'MLS pass
Nessuna news su Teheran 3?
io non so cosa ho combinato, tra attivare e disattvare i rinnovi ma mi si è rinnovato l'annuale a 9,99 euro
immagino che impennata di ricavi.Intanto negli USA passano da 9.99 a 12.99 al mese:
![]()
Apple TV+ subscription price increasing to $12.99 per month from today - 9to5Mac
Apple today announced that the monthly price of Apple TV+ is rising in the United States and some international markets....9to5mac.com
immagino che impennata di ricavi.
Apple non ha ancora ufficializzato la data, ma dovrebbe essere disponibile per gli abbonati ad Ottobre.avete idea di quando il film "F1" con Brad Pitt sarà disponibile agli abbonati su AppleTv+? ad oggi è solo acquisto/noleggio a prezzi esagerati
10€ per due serie è oggettivamente troppo. e io ho fatto anche svariati annuali e ci guardavo tutto e quindi so benissimo che le produzioni sono ottime. però attualmente non ci penso neanche ad abbonarmi avendo l'annuale di disney+, prime che non uso e sky. eppure sono a metà di severance acapulco e tante tante altre.Personalmente attivo Apple TV+ per un mese ogni tanto, quando c'è qualcosa di particolare che voglio vedere, come ora con Foundation e Acapulco, oppure solo in caso di ottime promozioni, ma in tuta onestà mi sembra un prezzo folle, anzi mi sembrano tanti già i €9,99 attuali.
10€ per due serie è oggettivamente troppo. e io ho fatto anche svariati annuali e ci guardavo tutto e quindi so benissimo che le produzioni sono ottime. però attualmente non ci penso neanche ad abbonarmi avendo l'annuale di disney+, prime che non uso e sky. eppure sono a metà di severance acapulco e tante tante altre.
Ho fatto la prova di 7 giorni con Amazon ad inizio di agosto ma il problema è che voglio usare i buoni Google play e non spendere 10 euro. Anche perché li ho e almeno dopo paramount plus trovo un modo di usarli(e magari in futuro hbo max o come si chiamerà) e posso usarli solo abbonandomi via app normale.@MulderFirenze se hai Prime Video puoi attivare Apple Tv da lì. Non hai bisogno di ricordarti la password.