Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Oggi mi scadono i 3 mesi a 5€ e da domani sono al buio.
Aspetterò settembre the morning show, chissà che non arrivi qualche altra promo.
Dovrò lasciare in stand by la stagione finale di Acapulco che inizia fra qualche giorno

io non so cosa ho combinato, tra attivare e disattvare i rinnovi ma mi si è rinnovato l'annuale a 9,99 euro

No lo so, e ho ancora dubbi che sia così. In effetti avevo attivato la promo per 3 mesi a 4,99 salvo poi disattivare prima della scadenza del secondo mese pensando che si sarebbe comunque disattivato alla fine del terzo. Poi ho riattivato e mi si è rinnovato un’altro mese a 4,99 e poi mi dava il prossimo rinnovo per il 20 luglio mensile a 9,99 prima della scadenza ho impostato il rinnovo annuale ma l’importo è rimasto a 9,99. Ora mi si è rinnovato il 20 luglio a 9,99 (addebito confermato) ed ho il prossimo rinnovo l’anno prossimo

immagino che impennata di ricavi.

Personalmente attivo Apple TV+ per un mese ogni tanto, quando c'è qualcosa di particolare che voglio vedere, come ora con Foundation e Acapulco, oppure solo in caso di ottime promozioni, ma in tuta onestà mi sembra un prezzo folle, anzi mi sembrano tanti già i €9,99 attuali.

avete idea di quando il film "F1" con Brad Pitt sarà disponibile agli abbonati su AppleTv+? ad oggi è solo acquisto/noleggio a prezzi esagerati

Personalmente attivo Apple TV+ per un mese ogni tanto, quando c'è qualcosa di particolare che voglio vedere, come ora con Foundation e Acapulco, oppure solo in caso di ottime promozioni, ma in tuta onestà mi sembra un prezzo folle, anzi mi sembrano tanti già i €9,99 attuali.
10€ per due serie è oggettivamente troppo. e io ho fatto anche svariati annuali e ci guardavo tutto e quindi so benissimo che le produzioni sono ottime. però attualmente non ci penso neanche ad abbonarmi avendo l'annuale di disney+, prime che non uso e sky. eppure sono a metà di severance acapulco e tante tante altre.

10€ per due serie è oggettivamente troppo. e io ho fatto anche svariati annuali e ci guardavo tutto e quindi so benissimo che le produzioni sono ottime. però attualmente non ci penso neanche ad abbonarmi avendo l'annuale di disney+, prime che non uso e sky. eppure sono a metà di severance acapulco e tante tante altre.

Già… In attesa che ripropongano qualche promo, visto che mi mancano 2 episodi di Foundation e 2 di Acapulco e che sono curioso di vedere anche l’ultimo Spike Lee, penso che attiverò la settimana di prova su Prime…
Per il futuro, mi resta come ultimo jolly la prova di Apple One. :)

Qualcuno può farmi chiarezza?
Su Apple TV+ all’accensione ho questo avviso:
Hai già Apple Music e iCloud+. Aggiungendo Apple TV+, i tuoi abbonamenti costeranno complessivamente 20,06 € al mese.
Ma se io Apple Music l’ho già pagato fino a fine marzo, se aggiungo Apple TV+ che costa 10€ al mese, mi fanno un’offerta di pagare il doppio?

Non ne ho idea Noel ma so che non vogliono i soldi. Io oggi per le prima volta volevo pagare (vabbè con i buoni Google che per quanto ho capito è fattibile e per loro immagino diventino soldi comunque) ma non ricordandomi la password come al solito vado di recupero password.

Stavolta però niente soluzione immediata, mi dicono che entro 24 ore mi faranno sapere via mail come ripristinare la password forse... Lol.

Una volta che volevo "pagare" non posso .

Vediamo se mi mandano questa mail domani, anche se ormai aspetterei comunque lunedì per attivarlo.

Io non sono possessore di Apple quindi il dubbio ce l'ho. Spero non mi tocchi fare un nuovo id Apple per motivi misteriosi. La prossima password me la scrivo giuro .

Edit PS= l'unica cosa che è cambiata dai precedenti ripristina password, è che ho fatto il login su un dispositivo Apple per la prima volta a luglio per una prova, con logout immediato lo stesso giorno. Infatti la prima opzione per loro era ripristinarla su un dispositivo Apple subito, su altro aspettare 24 ore o più... Pensano così di spingermi a comprare Apple? Mah...

Ultima modifica:
@MulderFirenze se hai Prime Video puoi attivare Apple Tv da lì. Non hai bisogno di ricordarti la password.
Ho fatto la prova di 7 giorni con Amazon ad inizio di agosto ma il problema è che voglio usare i buoni Google play e non spendere 10 euro. Anche perché li ho e almeno dopo paramount plus trovo un modo di usarli(e magari in futuro hbo max o come si chiamerà) e posso usarli solo abbonandomi via app normale.

Ho fatto la richiesta oggi pomeriggio, aspetto un po' e vediamo che succede. Non vorrei fare un nuovo account per non perdere il già visto, cosa che succederebbe anche su Amazon. Anche se non è una tragedia, preferirei avere l'account personale originale a disposizione. Vediamo

Indietro
Alto Basso