Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Ho attivato i 3 mesi gratuiti con Sky, sono davvero in difficoltà, non so cosa scegliere perché vedo troppe cose interessanti! :D
Invasion, Shrinking, Silo, l’ultima cosa che mi ha detto, Bad Sister. Siamo a 5 e per ora vorrei iniziarne 2.
Vado alla ceca? :lol:

Ho attivato i 3 mesi gratuiti con Sky, sono davvero in difficoltà, non so cosa scegliere perché vedo troppe cose interessanti! :D
Invasion, Shrinking, Silo, l’ultima cosa che mi ha detto, Bad Sister. Siamo a 5 e per ora vorrei iniziarne 2.

Prima guarda queste serie di 1 stagione:
- Scissione
- Bad Sisters
- Black Bird
- Defending Jacob
- After Party
- Shrinking

Successivamente:
- For all mankind
- Ted lasso
- Slow Horses
- Fondazione

Per ultime lascia Silo e The Big Door Prize (che sono in corso di trasmissione, avrai tutti gli episodi già disponibili).

Grazie del consiglio :)
Veramente, a furia di lasciarla lì questa OTT, ora c’è di tutto e di più da guardare :)

Senza ombra di dubbi, Scissione e For all Mankind! :icon_cool::)

ti consiglio per prima cosa di vedere gli ottimi trailer anche se comunque i film sono ben bilanciati quindi se nel trailer vedi la guerra...non è un film di guerra puro. se si parla di minoranze non sono mai l'unico tema

poi di quelli che ho visto
the banker
on the rocks
raimond e ray
cherry e palmer (qualche esplosione)
una birra al fronte (ha effetti speciali, ma non sono la cosa che identifica il film come invece si ha in ghosted, è tratto da una storia vera, ma ovviamente la guerra presuppone effetti speciali)
sharper benchè non sia originalissimo
il canto del cigno è distopico quindi le parti del futuro prevedono effetti speciali, ma non siamo a livelli marvel :D

categoria a parte

wolfwalkers che è un cartone, ma un'animazione che non si vede mai(99%-98% su rotten tomatoes,8-10 su imdb)
il natale della discordia, in lingua originale ed è più un racconto/documentario di una storia tipicamente americana portata all'eccesso di una famiglia che ama il natale come nessun altro...soprattutto non come i loro vicini
la madre degli elefanti: documentario narrato come una lunga storia

Grazie. Ma volevo 1 solo titolo, il migliore :)

Ciao, anche io ho attivato la promo Sky, lo scorso anno feci lo stesso ma ad ora vedo che ci sono gli streaming della MLB. Sono compresi nel prezzo oppure fanno parte di un pacco aggiuntivo?
Ovviamente la mia prima scelta è finire Ted Lasso, poi passo al resto!

Grazie. Ma volevo 1 solo titolo, il migliore :)

Raymond e ray. C'è un bel cast e una storia originale. Vedi il trailer. Non ho un preferito e non so i tuoi gusti essendo film molto diversi tra loro.

Ghosted che però ha tutti effetti speciali è una storia inverosimile è però l'unico titolo da OTT succede sempre qualcosa durante tutto il film. Azione leggera

Ps scissione è interrotta dallo sciopero come alcune altre prossime uscite Apple ma anche billions ecc ecc ecc. e siamo solo allinizio

Grazie del consiglio :)
Veramente, a furia di lasciarla lì questa OTT, ora c’è di tutto e di più da guardare :)
Visto che non ti piacciono gli episodi eccessivamente lunghi, ti conviene lasciar perdere For all Mankind.
P.S.: cieca con la I, altrimenti è relativo alla Cechia.

Scissione primo episodio lentissimo. Ha tantissimo potenziale e si vede, ma l’hanno fatto troppo lento. Lo proseguo comunque perché merita.
Shrinking col Marshall di How I Met Your Mother davvero molto molto bello! Gran bella commedia spassosa!

Scissione primo episodio lentissimo. Ha tantissimo potenziale e si vede, ma l’hanno fatto troppo lento. Lo proseguo comunque perché merita.
Shrinking col Marshall di How I Met Your Mother davvero molto molto bello! Gran bella commedia spassosa!

in scissione devono portarti in quel mondo li che è lento e alienante e come dici tu, ha bisogno di una scossa. è il bello del primo episodio. considera che non è un caso se apple fa uscire quasi sempre i primi due-tre episodi insieme di una serietv nuova

appena finisci shrinkin...io consiglio shrink next door(will ferrel e paul rudd 8 puntate e stop...non capisco xkè si trovino solo recensioni appena sufficienti) e anche il premio del destino attualmente in onda e mille altre che non so se hai già visto o ti ho già consigliato...perchè qui c'è da consigliare troppe cose...si fa prima a segnarsi quelli da cui stare alla larga

in scissione devono portarti in quel mondo li che è lento e alienante e come dici tu, ha bisogno di una scossa. è il bello del primo episodio. considera che non è un caso se apple fa uscire quasi sempre i primi due-tre episodi insieme di una serietv nuova

appena finisci shrinkin...io consiglio shrink next door(will ferrel e paul rudd 8 puntate e stop...non capisco xkè si trovino solo recensioni appena sufficienti) e anche il premio del destino attualmente in onda e mille altre che non so se hai già visto o ti ho già consigliato...perchè qui c'è da consigliare troppe cose...si fa prima a segnarsi quelli da cui stare alla larga
Ma le serie davvero da starsene alla larga quali sarebbero?:eusa_think:Più o meno ho visto 80% del catalogo da settembre scorso e ho trovato sempre serie sopra la sufficienta in su,mai commerciale e copia e incolla alla netflix.

Io l'unica serie Apple che ho mollato (dopo una stagione) è Truth be told. Non mi ha "preso" proprio.

Io l'unica serie Apple che ho mollato (dopo una stagione) è Truth be told. Non mi ha "preso" proprio.
Idem,infatti se non erro l'hanno cancellata.Su apple fanno anche scelte mirate se devono cancellare una serie.Difficile che cancellino una serie che sia anche da noi molto seguita,su altre piattaforme molte volte si trovano serie molto cliccate ma lo stesso cancellate.

Personalmente ho trovato tutti prodotti ben fatti, ma anche tutti così così. Nulla che mi ha preso particolarmente, ma nulla da ridire se voi li avete apprezzati di più visto che comunque sono appunto tutti effettivamente fatti bene

Ma le serie davvero da starsene alla larga quali sarebbero?:eusa_think:Più o meno ho visto 80% del catalogo da settembre scorso e ho trovato sempre serie sopra la sufficienta in su,mai commerciale e copia e incolla alla netflix.

la mia personale classifica di perdita di tempo su appletv+

amazing stories(antologica, storie banali, tutto si basa sul fatto che ci sia steven spielberg da qualche parte...forse solo il titolo è suo)
la storia di lisey nonostante julianne moore e clive owen la storia è proprio brutta.
roar...antologica un american horro story mischiato con scream queens come quando sbagli a fare la maionese...una vera M. si salva solo qualche minuto
extrapolations...di nuovo grandi attori per tante storie brutte, parlare di cambiamento climatico "col ditino della scimmia dei griffin" e come le mamme che urlano al bambino di 2 anni di non andare al contrario sullo scivolo, a 10 anni di non andare su una ruota in bici e a 14 di andare piano col motorino...tutto fiato sprecato, ma contentissimi di aver fatto il necessario(in questo caso...il gettone ambientalista è coperto poi in ogni puntata ci sono altri gettoni come la religione e il multietnico buttato tutto a caso)
hello tomorrow...ti fai un idea nei primi minuti, solo che la stessa idea rimane tale e non si sviluppa per 10 episodi, una stranger things (che non ho visto:D) senza nessuna prosecuzione di trama
mr corman...diventa carina quando sei alla fine e non è stata rinnovata
losing alice...un po' lasciva e poco altro

non ho visto invasion, serpente dell'essex(con claire danes:crybaby2:)surface, shantaram, echo 3, liaison, now & then...

giudizio sospeso per foundation che per me è montata male(tipo inutili attorcigliamenti di westworld)

Indietro
Alto Basso