Sì, vabbè, allora le cose sono 2:la mia personale classifica di perdita di tempo su appletv+
amazing stories(antologica, storie banali, tutto si basa sul fatto che ci sia steven spielberg da qualche parte...forse solo il titolo è suo)
la storia di lisey nonostante julianne moore e clive owen la storia è proprio brutta.
roar...antologica un american horro story mischiato con scream queens come quando sbagli a fare la maionese...una vera M. si salva solo qualche minuto
extrapolations...di nuovo grandi attori per tante storie brutte, parlare di cambiamento climatico "col ditino della scimmia dei griffin" e come le mamme che urlano al bambino di 2 anni di non andare al contrario sullo scivolo, a 10 anni di non andare su una ruota in bici e a 14 di andare piano col motorino...tutto fiato sprecato, ma contentissimi di aver fatto il necessario(in questo caso...il gettone ambientalista è coperto poi in ogni puntata ci sono altri gettoni come la religione e il multietnico buttato tutto a caso)
hello tomorrow...ti fai un idea nei primi minuti, solo che la stessa idea rimane tale e non si sviluppa per 10 episodi, una stranger things (che non ho visto) senza nessuna prosecuzione di trama
mr corman...diventa carina quando sei alla fine e non è stata rinnovata
losing alice...un po' lasciva e poco altro
non ho visto invasion, serpente dell'essex(con claire danes)surface, shantaram, echo 3, liaison, now & then...
giudizio sospeso per foundation che per me è montata male(tipo inutili attorcigliamenti di westworld)
1) Hai dei gusti Sono difficili oppure
2) Scegli le serie da guardare senza fare una selezione prima di iniziarle.
Mi auguro per te che tu sia stato abbonato sempre grazie a dei codici o link gratuiti, altrimenti pagare per poi "perder così tanto tempo" non ha senso.

Ultima modifica: