Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

La serie merita. Unisce il genere post-apocalittico e quello distopico. Poi non so se è nelle tue corde.

E' tra i miei generi preferiti.

Ho visto anche il secondo episodio, si fà interessante la cosa.

Tra l'altro, a mio avviso, mi sembra che sia intrigante stile LOST... Un gruppo di persone costrette in un luogo, convinte fosse tutto li.... poi pian piano scoprono nuove cose, nuovi ambienti.. fà tanto LOST!

Tra l'altro, a mio avviso, mi sembra che sia intrigante stile LOST... Un gruppo di persone costrette in un luogo, convinte fosse tutto li.... poi pian piano scoprono nuove cose, nuovi ambienti.. fà tanto LOST!
Mah,a mio giudizio è una serie appena sufficiente,troppi dialoghi e alla fine basta vedere il primi 2/3 episodi e gli ultimi 2 e capisci tutto.

Ultima modifica:

Vabbè, in Lost sapevano di essere stati catapultati in un'isola dopo un incidente aereo. In questa serie vivono da generazioni nel silo. A me sembra più tipo l'incipit di The 100.

i libri escono a partire dal 2011, ma per scriverli un po' di tempo ci vuole, subito dopo la fine di lost. quindi ne sarà stato influenzato o forse non così tanto. non è comunque il primo libro scritto su una popolazione isolata dal resto.
10 cloverfield lane ad esempio è successivo

Mah,a mio giudizio è una serie appena sufficiente,troppi dialoghi e alla fine basta vedere il primi 2/3 episodi e gli ultimi 2 e capisci tutto.

si vede che non sei andato poi così avanti. e nell'ultima puntata non puoi dire certo che "si capiva dalla prima puntata"troppi dialoghi"? che significa? non è "una mamma per amica". e di azione ce n'è il giusto. questa è una serie postdisastro come piace a me...vale 100 manifest

the 100 se l'avessero deteennizzata un po' sarebbe stato meglio. i libri da cui è tratto sono successivi a quelli da cui è tratto silo

i libri escono a partire dal 2011, ma per scriverli un po' di tempo ci vuole, subito dopo la fine di lost. quindi ne sarà stato influenzato o forse non così tanto. non è comunque il primo libro scritto su una popolazione isolata dal resto.

si vede che non sei andato poi così avanti. e nell'ultima puntata non puoi dire certo che "si capiva dalla prima puntata"troppi dialoghi"? che significa? non è "una mamma per amica". e di azione ce n'è il giusto. questa è una serie postdisastro come piace a me...vale 100 manifest

the 100 se l'avessero deteennizzata un po' sarebbe stato meglio. i libri da cui è tratto sono successivi a quelli da cui è tratto silo
No,l'ho vista tutto interamente e molti episodi sono solo per allungare la serie,non essenziali per capire la trama.Su dai si parla tanto e di azione ce ne davvero poca se non in pochi episodi.:)Si capisce dai primi episodi il fulcro della trama e dove si vuole arrivare,infatti l'ultimo episodio svela il mistero che tutti sapevamo da tempo.

No,l'ho vista tutto interamente e molti episodi sono solo per allungare la serie,non essenziali per capire la trama.Su dai si parla tanto e di azione ce ne davvero poca se non in pochi episodi.:)Si capisce dai primi episodi il fulcro della trama e dove si vuole arrivare,infatti l'ultimo episodio svela il mistero che tutti sapevamo da tempo.

buon per la tua veggenza. non so cosa hai visto ma io non me lo aspettavo. e qui non se ne può parlare

come anche gli episodi riempitivi non ne ho visto mezzo.

No! No! No! Spesso mi mordo le dita davanti a errori gravi grammaticali, ma davanti a "deteennizzata" non posso tacere. Ti prego, trova un modo corretto per esprimere quel concetto.

the 100 ha per protagoniti un gruppo di ragazzi, mi sembra anche ovvio e giusto che avesse parecchie tematiche teen. Ma non ricordo ci fossero solo quelle, anzi c'era parecchia crescita dei protagonisti nel corso delle stagioni (mi mancano ancora le ultime però, non l'ho più ripreso).

Ciao ragazzi,
qualche codicino per avere apple tv gratis?

Ho già usufruito del codice cec.com

Grazie

PROMOZIONI DISPONIBILI

PS4 3 MESI https://offers.appletvapp.apple/it-it/ps4 (scadenza 31/07/2023)
PS5 6 MESI https://offers.appletvapp.apple/it-it/ps5 (scadenza 31/07/2023)
SAMSUNG 3 MESI https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/apple-tv-app/ (scadenza 31/07/2023)
MEDIAWORLD 3 MESI https://redeem.apple.com/msh-it-tv?online (scadenza ???)
C&C 3 MESI https://www.cec.com/apple-services (scadenza ???)

C&C FINO a tre mesi. dipende da cosa avete già utilizzato potrebbe persino non essere attivabile

Mi ero proprio dimenticato della promo PS5. Grazie! :D
Ho approfittato della PS5 di mio fratello in modo da accodare i 6 mesi PS5 ai 3 MW che aveva attivato 3 giorni fa.
La promo PS5, infatti, a differenza di quella PS4, è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo.
Ora sono coperto fino al 02/04/2024, chissà se per quella data sarà ancora valido il codice C&C!

Indietro
Alto Basso