Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Amici cari , ho ancora da sfruttare il codice di mediaworld e c&c

Ma conviene usarli?

Non mi interessa nulla . Catalogo con pochissina roba e scarsa.

Stavo vedendo Silo ma mi sono fermata all'episodio n9, mi annoia , non mi piace.

Ho letto brutte recensioni su Fondazione e Invasion .

In pratica non ci sta più nulla che mi interessa.

Di apple tv+ uso solo lo store .

Boh

Ma conviene usarli?

Stavo vedendo Silo ma mi sono fermata all'episodio n9, mi annoia , non mi piace.

Boh

Conoscendo i tuoi gusti questo servizio non fa per te :)

Conoscendo i tuoi gusti questo servizio non fa per te :)

Ma io l'ho sempre saputo.

E che leggendovi qui , parlate di questo servizio boh a me personalmente me ne frega 0

Ci sono cose più belle da guardare altrove ( almeno per me)

L'unica nota positiva solo immagini video( migliore di tutti) e dolby atmos , si perchè la traccia è REALMENTE in dolby atmos, lo vedo dalla mia soundbar

Ma io l'ho sempre saputo.

E che leggendovi qui , parlate di questo servizio boh a me personalmente me ne frega 0

Ci sono cose più belle da guardare altrove ( almeno per me)

L'unica nota positiva solo immagini video( migliore di tutti) e dolby atmos , si perchè la traccia è REALMENTE in dolby atmos, lo vedo dalla mia soundbar
Ti dico quali serie mi sono piaciute visto che più o meno i miei gusti si avvicinano ai tuoi:"Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey","For All Mankind","Invasion","Trying","In difesa di Jacob","Home Before Dark","Servant","Slow Horses".Spero di esserti stato di aiuto.:)

Ti dico quali serie mi sono piaciute visto che più o meno i miei gusti si avvicinano ai tuoi:"Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey","For All Mankind","Invasion","Trying","In difesa di Jacob","Home Before Dark","Servant","Slow Horses".Spero di esserti stato di aiuto.:)

OK segno anche alcune di queste che non ho visto ancora, grazie!

Ora sto vedendo Shining girls e non ci sto capendo nulla :laughing7:

Allora ho messo in lista:

Fondazione.

Invasion.

Home before Dark

Slow Horses

Vediamo

Ci sono troppe serie da seguire guardo solo quello che mi piace dai primi minuti di visione dei primi episodi,non perdo tempo su serie troppo complicate almeno per i miei gusti.;)

Ovvio anche io, di solito vedo un paio di episodi, se mi intriga e ho voglia di continuare per sapere che succede allora continuo altrimenti lascio perdere.

Shingin girls è molto intrigante voglio capire come spiegano tutto quello che succede.

Invece per esempio Fondazione dopo qualche episodio mi stava annoiando ed io adoro la sci-fi però boh. Forse la riprenderò quando non avrò nulla da vedere (molto difficile però :laughing7:)

Fondazione dopo aver visto il primo episodio non mi ha attirato a continuare mi è parsa troppo pesante.Ti consiglio la serie ""Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey","mini serie seria/drammatica con Samuel L. Jackson.

Tolomeo grey va vista anche solo per l'interpretazione di Jackson è veramente sountuoso.

Per chi guarda cose a caso su Apple TV e poi critica:

Bad Sister: questa è incredibile, una delle migliori serie di questi anni.
The Crowded Room: affascinante e carismatica come poche. Un Tom Holland bravissimo.
Shining girls: sembra la solita serie... ma....
Hijack: da guardare anche solo perchè c'è Idris Elba.
Mythic Quest: fresca, intelligente, veloce e simpatica. Da vedere.
Swagger: anche per chi non capisce nulla di basket o non interessa, anche questa merita.

SILO = NOIA NOIA NOIA
SEVERANCE = NOIA

Purtroppo con la marea di contenuti ovunque, l'unica è farsi il mazzo e leggere recensioni su recensioni.... altrimenti se si guardano cose a caso, il pacco è sempre servito.

Apple TV ottimo servizio e ottima qualità.

The Crowded Room: affascinante e carismatica come poche. Un Tom Holland bravissimo.
Swagger: anche per chi non capisce nulla di basket o non interessa, anche questa merita.

SILO = NOIA NOIA NOIA
SEVERANCE = NOIA

Purtroppo con la marea di contenuti ovunque, l'unica è farsi il mazzo e leggere recensioni su recensioni.... altrimenti se si guardano cose a caso, il pacco è sempre servito.

Come sempre sono giudizi personali,hai dimenticato di scrivere,come lo scrivo sempre quando do suggerimenti su cosa vedere in generale.I giudizi sono viziati sempre dai gusti.:)

SILO = NOIA NOIA NOIA
SEVERANCE = NOIA

Severance noia non si può leggere eh però :laughing7:

Ma conviene usarli?

Boh
Attiva, attiva! Tanto è tutto gratis!

Come sempre sono giudizi personali,hai dimenticato di scrivere,come lo scrivo sempre quando do suggerimenti su cosa vedere in generale.I giudizi sono viziati sempre dai gusti.:)
Sì ma Bad sisters è uno dei più nobili capolavori degli ultimi anni. È una serie eccellente. Fidati. Anche The crowded room è degna di nota. Assolutamente da non perdere.
È vero che i gusti sono soggettivi, ma ci sono prodotti di risaputa eccellenza. Ogni tanto guardatele le cose prima ancora di respingere i consigli.

Sì ma Bad sisters è uno dei più nobili capolavori degli ultimi anni. È una serie eccellente. Fidati. Anche The crowded room è degna di nota. Assolutamente da non perdere.
È vero che i gusti sono soggettivi, ma ci sono prodotti di risaputa eccellenza. Ogni tanto guardatele le cose prima ancora di respingere i consigli.
I Netflix-addicted non apprezzano. Per me non c'è proprio gara. Poi a settembre parte la terza stagione di The Morning Show, che non è poco.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso