alexsandro31
Digital-Forum Friend
Concordo troppe volte chi non la pensa come la maggioranza è cosiderato un "paria" purtroppo e da molto tempo su questo forum.Se non si è daccordo con la maggioranza sei quello da mettere da parte e molte volte anche preso in giro come se non si leggessero certi post.Visto il reiterarsi di comportamenti inaccettabili e di attacchi e offese personali quando si tende a dissentire e sempre da parte degli stessi utenti, i moderatori saranno d'accordo (vista la loro cancellazione di messaggi che offendono più chi li scrive di chi li deve subire) nel ribadire che il dissentire verso le opinioni espresse non può in nessun caso dare l'alibi, a chi non accetta confronti, di inveire con offese personali contro chi manifesta disapprovazione verso il proprio pensiero.
Chi non è in grado di sostenere una discussione civile, anche aspra ma in ogni casa limitata ai temi affrontati, come sempre si dovrebbe fare in un forum e nella società, dovrebbe considerare alternative più consone per esprimersi in questo modo rispetto a dei forum pubblici.
in un forum si discute, si concorda se si è dello stesso parere e si può non essere d'accordo se la si vede diversamente, lo si scrive e non c'è niente di male in questo. Chi vuole esprimere pareri senza accettare un contraddittorio, perché considera le critiche a quanto scrive come un delitto di lesa maestà, non dovrebbe semplicemente scrivere su un forum.
Questo è quanto, di posti dove si vomitano i peggiori insulti con zero moderazione ne sono pieni i social e questo non lo è, come i moderatori tendono giustamente a rimarcare.
