Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello LG non ho capito come si attiva credo che il link compaia solo sulle tv abilitate
Non ti appare una schermata così?//uploads.tapatalk-cdn.com/20231005/f8c8c8f83a1fca31f509cf2a65567efd.jpg
Mollata dopo il primo episodio.Se vuoi una serie leggera guarda Still Up con l'attrice conosciuta in The Good Doctor Antonia Thomas.Dieri che di "The Changeling - Una favola di New York" non ci ho capito un cxxxo![]()
nemmeno che stavo guardando l'ultima puntata...
Dieri che di "The Changeling - Una favola di New York" non ci ho capito un cxxxo![]()
nemmeno che stavo guardando l'ultima puntata...
Da quando??Fonte?Apple ha annunciato l’aumento dei prezzi di alcuni dei suoi servizi; tra questi Apple TV+ il cui aumento è abbastanza consistente.
Il piano mensile passa da 6,99€ a 9,99€ mentre quello annuale passa da 69€ a 99€.
Da quando??Fonte?![]()
Ho appena guardato sul mio account e mi dice che il prossimo mese da pagare(ho i 3 mesi gratis)da gennaio pago 6,99,è da aggiornare o si pagherà gia' 9,99??I promo 3 mesi sono sempre usufruibili anche con questo aumento??Cambia qualcosa?Da subito.
Fatti un giro sul sito ufficiale.
Ho appena guardato sul mio account e mi dice che il prossimo mese da pagare(ho i 3 mesi gratis)da gennaio pago 6,99,è da aggiornare o si pagherà gia' 9,99??I promo 3 mesi sono sempre usufruibili anche con questo aumento??Cambia qualcosa?![]()
Grazie,comunque dopo la scadenza dei 3 mesi a gennaio ho ancora altri 3 mesi con altra promo,poi si vedrà.In teoria alla scadenza della promo dovresti andare a listino.
Magari deve ancora aggiornarsi.
Poi non so…
E chi l'ha mai pagata qui?Non so quando sia l'ultima volta che ho guardato Apple TV + a pagamento.![]()
O magari perché in molti andiamo avanti a codiciHai perfettamente ragione.
E penso che sia quello il motivo dell'aumento: ovvero apple vuole offrire un servizio a intermittenza non continuativo, cioè che i più lo attivano/disattivano. Per questo hanno aumentato forse
Scadente per il numero di serie pubblicate non per il loro livello che ritendo tra i più alti nei servizi streaming.Io lo sto usando gratis grazie ai codici, è un servizio per me scadente , figuriamoci se io pago 10€ al mese.
Mi piace solo per la qualitá video che è migliore di tutti gli altri servizi, ma non mi hai mai preso , mai pagato per questo servizio scarso!
Servizio molto deludente