Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

quello LG non ho capito come si attiva credo che il link compaia solo sulle tv abilitate

Dieri che di "The Changeling - Una favola di New York" non ci ho capito un cxxxo :icon_rolleyes:
nemmeno che stavo guardando l'ultima puntata...

Apple ha annunciato l’aumento dei prezzi di alcuni dei suoi servizi; tra questi Apple TV+ il cui aumento è abbastanza consistente.

Il piano mensile passa da 6,99€ a 9,99€ mentre quello annuale passa da 69€ a 99€.

Ho appena guardato sul mio account e mi dice che il prossimo mese da pagare(ho i 3 mesi gratis)da gennaio pago 6,99,è da aggiornare o si pagherà gia' 9,99??I promo 3 mesi sono sempre usufruibili anche con questo aumento??Cambia qualcosa?:eusa_think:

In teoria alla scadenza della promo dovresti andare a listino.
Magari deve ancora aggiornarsi.
Poi non so…

AppleTV un po' delusione. Cioè all'inizio ci sono molte cose da guardare, molto belle. Ma poi i contenuti scarseggiano parecchio. 10 euro tanta cosa in effetti.

A meno di qualche promo disponibile è un servizio che per me attualmente può meritare uno/due mesi all' anno per recuperare qualche buon contenuto.

Hai perfettamente ragione.
E penso che sia quello il motivo dell'aumento: ovvero apple vuole offrire un servizio a intermittenza non continuativo, cioè che i più lo attivano/disattivano. Per questo hanno aumentato forse

Io lo sto usando gratis grazie ai codici, è un servizio per me scadente , figuriamoci se io pago 10€ al mese.

Mi piace solo per la qualitá video che è migliore di tutti gli altri servizi, ma non mi hai mai preso , mai pagato per questo servizio scarso!

Servizio molto deludente

Io lo sto usando gratis grazie ai codici, è un servizio per me scadente , figuriamoci se io pago 10€ al mese.

Mi piace solo per la qualitá video che è migliore di tutti gli altri servizi, ma non mi hai mai preso , mai pagato per questo servizio scarso!

Servizio molto deludente
Scadente per il numero di serie pubblicate non per il loro livello che ritendo tra i più alti nei servizi streaming.:)

Indietro
Alto Basso