Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

anche se non specificato...a me viene scritto valido solo per nuovi utenti.
Si nuovi utenti che come me possono dare un secondo indirizzo e numero di carta e quindi diverso account.Ovviamente tutto nella legalità.:)La mia domanda era per capire se era vecchio o nuovo promo.Chi da sempre lo stesso account ovvio che non lo puo' fare 2 volte.

Finita di vedere la seconda stagione di "Invasion" per come è finito l'ultimo epiosodio sicuramente avrà una terza stagione.Voto appena sufficiente,niente che non si sia visto e rivisto sull'argomento.

Finita di vedere la seconda stagione di "Invasion" per come è finito l'ultimo epiosodio sicuramente avrà una terza stagione.Voto appena sufficiente,niente che non si sia visto e rivisto sull'argomento.

serie che potevano ormai arrivare a chiudere con la seconda stagione visto che avevano già allungato più che a sufficienza il brodo... altra stagione, altre 10 puntate girando attorno al nulla per proseguire

serie che potevano ormai arrivare a chiudere con la seconda stagione visto che avevano già allungato più che a sufficienza il brodo... altra stagione, altre 10 puntate girando attorno al nulla per proseguire
Ovviamente una mia senzazione riguardo una possibile prosecuzione in una terza stagione.Ultimamente queste serie hanno in primi 2/3 e ultimi 2 episodi che sono da vedere il resto sono solo per allungare il brodo purtroppo,troppe parole e poca carne al fuoco.

Ovviamente una mia senzazione riguardo una possibile prosecuzione in una terza stagione.Ultimamente queste serie hanno in primi 2/3 e ultimi 2 episodi che sono da vedere il resto sono solo per allungare il brodo purtroppo,troppe parole e poca carne al fuoco.

non mi attira il genere, ma comunque è sempre una delle + viste e proposte dalla app.

se dite che è semplice e giò vista...è una comfort series

Sto guardando la serie LEZIONI DI CHIMICA, sono al quarto episodio e chi dire, la adoro. Ambientata in America negli anni 50, fedelmente ricostruita nei minimi particolari, e' la rivisitazione televisiva del best seller di Bonnie Garmus e la protagonista Brie Larson e' la vera star interpretando al meglio la parte. La consiglio .

Bel finale di stagione di The Morning Show. Per fortuna ce ne sarà una quarta.

Ultima modifica:
raga ma attualmente quali sono i codici ancora validi ed attivabili?
Quello di Unieuro sicuramente, l'ho appena attivato.

https://redeem.services.apple/unieuro-tv-3m-arc-2m-2023

Alla fine ho rimandato Paramount plus a data da destinarsi e anche Netflix lo farò solo al termine di questi 3 mesi, tra febbraio o marzo.

Con l'aumento di prezzo non vorrei che a breve questi codici spariscano e considerando che il codice riporta la data 2023, meglio non rischiare di farselo scappare(anche se la data di scadenza non si sa), già ho perso quello di C&C o come si chiamava. Ho parecchio arretrato, 3 mesi fanno comodo e lo affianco a Prime Video.

A febbraio si vedrà .

Bel finale di stagione di The Morning Show. Per fortuna ce ne sarà una quarta.

confermo(pur dovendo finire la stagione)...
questa non mi pare affatto "sottotono" rispetto alle altre john hamm (musk)è stato senz'altro un bell'acquisto e mi sono piaciute anche le digressioni su covid e sull'assalto a capitol hill. mentre qualche dettaglio andrebbe però tralasciato perchè appesantisce la storia.

Indietro
Alto Basso