Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Quello di Unieuro sicuramente, l'ho appena attivato.

https://redeem.services.apple/unieuro-tv-3m-arc-2m-2023

Alla fine ho rimandato Paramount plus a data da destinarsi e anche Netflix lo farò solo al termine di questi 3 mesi, tra febbraio o marzo.

Con l'aumento di prezzo non vorrei che a breve questi codici spariscano e considerando che il codice riporta la data 2023, meglio non rischiare di farselo scappare(anche se la data di scadenza non si sa), già ho perso quello di C&C o come si chiamava. Ho parecchio arretrato, 3 mesi fanno comodo e lo affianco a Prime Video.

A febbraio si vedrà .

Ciao a tutti, una domanda.
Se attivo Apple Arcade, dopo posso attivare anche Apple TV +? Oppure devo scegliere uno dei due?
Grazie mille

Ciao a tutti, una domanda.
Se attivo Apple Arcade, dopo posso attivare anche Apple TV +? Oppure devo scegliere uno dei due?
Grazie mille

Anche entrambi sono servizi diversi e viene offerto due codici. In passato sono usciti codici anche per fitness e Apple Music

Si puoi attivare tutti i servizi che vuoi, sia singolarmente oppure attivando Apple One che racchiude tutti

Scusa ma puoi gentilmente spiegare questa cosa delle promozioni?
Sono solo attivabili sono con acquisto recente di qualcosa di Apple?

Scusa ma puoi gentilmente spiegare questa cosa delle promozioni?
Sono solo attivabili sono con acquisto recente di qualcosa di Apple?

quelle indicate sopra no. sono pagine, ci entri e ti apre la app e attivi la visione(dopo aver fatto un appleID o aver inserito quello che già possiedi)

apple di suo offre i suoi servizi per un certo periodo se acquisti loro prodotti, ma è una promozione slegata da questi codici partner. le offerte direttamente da apple in seguito ad acquisti, se si chiede la disattivazione, questa è immediata e irreversibile. le offerte partner una volta attivate si può disdirne il rinnovo anche subito continuando ad avere la visione fino alla scadenza

Grazie.

Purtroppo non ho capito.

Spiego: io ho acquistato tempo fà una AppleTV e ho usufruito dei 3 mesi mi sembra, gratis. Scaduti quelli ho deciso di tenerlo comunque attivo, pagando mese per mese.

Quindi, con quei link sopra o con quelli che spesso si vedono postati qui sul foru,, ci posso far qualcosa o no?

Grazie.

Purtroppo non ho capito.

Spiego: io ho acquistato tempo fà una AppleTV e ho usufruito dei 3 mesi mi sembra, gratis. Scaduti quelli ho deciso di tenerlo comunque attivo, pagando mese per mese.

Quindi, con quei link sopra o con quelli che spesso si vedono postati qui sul foru,, ci posso far qualcosa o no?

Si, devi però essere al buio, quindi togliere il rinnovo mensile attuale e una volta scaduto e senza sottoscrizione, premere su uno dei link(al momento Unieuro o Mediaworld). Visto che non si sa la scadenza, proverei prima quello Unieuro.

Ti basterà cliccarci sopra, poi premere sui 3 mesi di Apple TV+, fare il login sulla pagina seguente e poi sottoscrivere i 3 mesi gratis con il rinnovo al quarto mese a 9,99.

Ovviamente potrai togliere il rinnovo, non so se in questo caso si deve fare durante l'ultimo mese o anche subito, io di solito lo faccio durante l'ultimo mese.

Si, devi però essere al buio, quindi togliere il rinnovo mensile attuale e una volta scaduto e senza sottoscrizione, premere su uno dei link(al momento Unieuro o Mediaworld). Visto che non si sa la scadenza, proverei prima quello Unieuro.

Ti basterà cliccarci sopra, poi premere sui 3 mesi di Apple TV+, fare il login sulla pagina seguente e poi sottoscrivere i 3 mesi gratis con il rinnovo al quarto mese a 9,99.

Ovviamente potrai togliere il rinnovo, non so se in questo caso si deve fare durante l'ultimo mese o anche subito, io di solito lo faccio durante l'ultimo mese.
Anch'io disdico nell'ultimo mese per non correre il rischio che i tre mesi vengano interrotti dopo una o due mensilità.

Attivato il codice di Unieuro :)
Da notare che con iPhone l’attivazione è talmente banale che fa quasi sorridere, basta schiacchiere 2 tasti :D
E siamo a 9 mesi gratuiti

Indietro
Alto Basso