Oggi è arrivato il primo episodio della quarta stagione di For all mankind. Saranno 10 in totale.
Uh ottimo, aspetto che le mettano tutte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi è arrivato il primo episodio della quarta stagione di For all mankind. Saranno 10 in totale.
Uno a settimana?Oggi è arrivato il primo episodio della quarta stagione di For all mankind. Saranno 10 in totale.
Il decimo e ultimo episodio uscirà il 12 gennaio.Uh ottimo, aspetto che le mettano tutte.
Yes, sir!Uno a settimana?
Il decimo e ultimo episodio uscirà il 12 gennaio.
Ma scusa, allora tanto vale che la guardi già da adesso, così, alla scadenza dei 6 mesi, l'hai finita.Si si mi sono fatto i calcoli grazie, piccolo problema mi scadono i sei mesi di promo il 17 gennaio. Spero ci sarà qualche altra promo dopo![]()
Ma scusa, allora tanto vale che la guardi già da adesso, così, alla scadenza dei 6 mesi, l'hai finita.
Ah, che bella notizia che ho appena letto! Dopo una giornata no al lavoro, ci sta da dio stasera!Oggi è arrivato il primo episodio della quarta stagione di For all mankind. Saranno 10 in totale.
Quello di Unieuro sicuramente, l'ho appena attivato.
https://redeem.services.apple/unieuro-tv-3m-arc-2m-2023
Alla fine ho rimandato Paramount plus a data da destinarsi e anche Netflix lo farò solo al termine di questi 3 mesi, tra febbraio o marzo.
Con l'aumento di prezzo non vorrei che a breve questi codici spariscano e considerando che il codice riporta la data 2023, meglio non rischiare di farselo scappare(anche se la data di scadenza non si sa), già ho perso quello di C&C o come si chiamava. Ho parecchio arretrato, 3 mesi fanno comodo e lo affianco a Prime Video.
A febbraio si vedrà.
Ciao a tutti, una domanda.
Se attivo Apple Arcade, dopo posso attivare anche Apple TV +? Oppure devo scegliere uno dei due?
Grazie mille
Anche entrambi sono servizi diversi e viene offerto due codici. In passato sono usciti codici anche per fitness e Apple Music
Non lo so, non ho Apple arcade.Ciao a tutti, una domanda.
Se attivo Apple Arcade, dopo posso attivare anche Apple TV +? Oppure devo scegliere uno dei due?
Grazie mille
Scusa ma puoi gentilmente spiegare questa cosa delle promozioni?
Sono solo attivabili sono con acquisto recente di qualcosa di Apple?
Grazie.
Purtroppo non ho capito.
Spiego: io ho acquistato tempo fà una AppleTV e ho usufruito dei 3 mesi mi sembra, gratis. Scaduti quelli ho deciso di tenerlo comunque attivo, pagando mese per mese.
Quindi, con quei link sopra o con quelli che spesso si vedono postati qui sul foru,, ci posso far qualcosa o no?
Anch'io disdico nell'ultimo mese per non correre il rischio che i tre mesi vengano interrotti dopo una o due mensilità.Si, devi però essere al buio, quindi togliere il rinnovo mensile attuale e una volta scaduto e senza sottoscrizione, premere su uno dei link(al momento Unieuro o Mediaworld). Visto che non si sa la scadenza, proverei prima quello Unieuro.
Ti basterà cliccarci sopra, poi premere sui 3 mesi di Apple TV+, fare il login sulla pagina seguente e poi sottoscrivere i 3 mesi gratis con il rinnovo al quarto mese a 9,99.
Ovviamente potrai togliere il rinnovo, non so se in questo caso si deve fare durante l'ultimo mese o anche subito, io di solito lo faccio durante l'ultimo mese.