Sì però se chiudo la pagina di chrome, quando poi vado a riaprirla devo rifare la modifica altrimenti la barra resta invisibile.
strano, ma almeno una mezza soluzione ora ce l'hai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì però se chiudo la pagina di chrome, quando poi vado a riaprirla devo rifare la modifica altrimenti la barra resta invisibile.
strano, ma almeno una mezza soluzione ora ce l'hai.
Esatto.
In effetti è normale che chiudendo torni come prima altrimenti uno potrebbe stravolgere una qualsiasi pagina web senza averne il diritto.
Quello che non è normale è che quel parametro sia flaggato come “hidden”.
ancora no, gli danno una sufficienza scarsa i vari siti. io comunque la guarderò. attualmente sono finalmente in pari con dear edwards, ora guardo truth be told uscito venerdi e vorrei far partire la fin troppo rimandata serie con elisabeth mossCiao! Qualcuno ha già dato un’occhiata a Liaison? Giudizi? Grazie![]()
in ogni caso è una particolarità del tuo browser. sul mio la mancanza di visibilità di quei comandi è cosa rarissima. tu in ogni caso non stravolgi una pagina web, ma solo il modo in cui il tuo browser la interpreta.
ancora no, gli danno una sufficienza scarsa i vari siti. io comunque la guarderò. attualmente sono finalmente in pari con dear edwards, ora guardo truth be told uscito venerdi e vorrei far partire la fin troppo rimandata serie con elisabeth moss
Grazie per le risposte. Tuttavia l'impostazione fluidità app sullo Sky Q è attiva da sempre. Ma il problema sussiste.usa l'impostazione del menù di sky riguardo gli scatti nella visione dentro le app.
la cosa non è confusa solo su skyQ ma proprio in tutta appletv xkè la app appletv+ contiene al suo interno dei canali e uno è proprio atv+. quindi in alto devi selezionare atv+ e da li troverai solo eventi di apple.
devi anche attivare da dentro la app l'opzione della cronologia di visione e la devi attivare in tutti i dispositivi che usi altrimenti non si ricorderà neanche cosa hai visto.
l'opzione aggiungi in coda presente in tutti gli eventi presenti e futuri ti aggiungeranno nella schermata guarda ora tutte le cose da vedere cioè appena esce una nuova puntata che tu hai messo in coda...apparirà nelle cose da vedere
Oggi è uscito il primo episodio della terza stagione di Ted Lasso. Uno a settimana fino al 31 maggio.
Io ho attivato quelli di Mediaworld per questa e per continuare Scissione.E i 3 mesi gratis con gamepass prendono un senso.
Io attiverò MediaWorld a fine mese. Poi vedremo se ci saranno altri pass.Io ho attivato quelli di Mediaworld per questa e per continuare Scissione.
Io attiverò MediaWorld a fine mese. Poi vedremo se ci saranno altri pass.
Anche io. A me scade a fine Aprile. Anche perché se non disattivi il rinnovo e fai scadere il pass precedente, non si attivaPer mediaworld aspetto che scada quello di xbox e poi lo attivo.
Ciao! Qualcuno ha già dato un’occhiata a Liaison? Giudizi? Grazie![]()
Oggi è uscito il primo episodio della terza stagione di Ted Lasso. Uno a settimana fino al 31 maggio.
Mannaggia, avresti dovuto pubblicarlo qualche ora fa. [emoji6][emoji3] Non vedo scadenze in quel link.3 Mesi Gratis
https://www.cec.com/apple-services
3 Mesi Gratis
Ciao a tutti, visto che oggi iniza la nuova stagione di ted lasso, volevo aderire hai 3 mesi di xbox, ma c'e modo di farlo senza mettere un metoto di pagamento?
Molte grazie della segnalazione, attivato3 Mesi Gratis
vuoi avere i mesi gratis senza dargli neanche l'illusione che poi dopo resterai abbonato? apple e anche altre ott non fanno usufruire dei mesi gratis se non sono impostati mdp.