Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Grazie! Ho riscattato il codice ma non vedo entro quando andrebbe attivato.
Se sarà ancora valido, lo attiverò dopo quello MW e cioè intorno a settembre/ottobre.
Scusate ma questa promozione si attiva come quella mediaword oppure bisogna avere un device marchio apple?Non ho ben capito se basta scegliere un servizio che è in elenco(in questo caso apple tv) ti danno il codice e si hanno i tre mesi di apple tv.:eusa_think:

anche questo è valido per nuove attivazioni o è valido anche su profili attualmente non attivi? (scrivono per nuove attivazioni:doubt:)vorrei usarlo per applemusic dato che vorrei vedere com'è la prossima applemusic classical in uscita

comunque apple in pratica ha concesso ai suoi partner la possibilità di dare 3 mesi gratis in questo caso credo ci si iscriva alla mailing list di c&c

Ciao a tutti, visto che oggi iniza la nuova stagione di ted lasso, volevo aderire hai 3 mesi di xbox, ma c'e modo di farlo senza mettere un metoto di pagamento?
no devi mettere un metodo di pagamento visa mastercard o american express. ovviamente appena ti attivano l'abbonamento, con l'apposito tasto puoi subito bloccarne il rinnovo.

viste entrambe le puntate finora uscite, una classica serie di spionaggio con vari strati di menzogne e doppi giochi, bravissimi i due protagonisti, probabilmente comunque non andrei oltre il 6.5 come qualità generale fino a questo momento

essendo una serie francese/inglese non è un brutto risultato.

Scusate ma questa promozione si attiva come quella mediaword oppure bisogna avere un device marchio apple?Non ho ben capito se basta scegliere un servizio che è in elenco(in questo caso apple tv) ti danno il codice e si hanno i tre mesi di apple tv.:eusa_think:

Scegli il servizio che vuoi provare, metti la tua mail e richiedi il codice.

Dal link mi ha aperto direttamente la pagina di Apple TV+ , ho inserito le mie credenziali, mi ha mostrato chiaramente l'offerta e mi ha fatto confermare il metodo di pagamento. Fatto

Ero già stato attivo fino a metà febbraio ed ho anche usato la stessa carta di credito

L'offerta credo che puoi solo attivarla subito, non ti danno un codice da inserire dopo. La scadenza della promo non l'ho vista indicata

L'offerta credo che puoi solo attivarla subito, non ti danno un codice da inserire dopo. La scadenza della promo non l'ho vista indicata

Il codice lo si può ricavare dall’url accedendo da web.
Ad ogni modo basta tenere da parte il link ricevuto via mail e tentare l’attivazione in un secondo momento.
Anche il codice del pass Xbox era così.
Peccato però non riuscire a trovare la scadenza.

Ho un promo in corso che scade il 2 aprile,adesso ho ancora la promo mediaword da utilizzare,quale sarebbe meglio usa per prima,mediaword o quest'ultima??:eusa_think:

Ho un promo in corso che scade il 2 aprile,adesso ho ancora la promo mediaword da utilizzare,quale sarebbe meglio usa per prima,mediaword o quest'ultima??:eusa_think:
MediaWorld scade il 25 Agosto. Se attivi quella nuova appena postata dovresti arrivare al 2 Luglio. E da lì attivare la MediaWorld che tanto scade circa 1 mese e 20 gg dopo

io come prossima userò quella di sky e poi mediaworld...CEC credo mi sarà utile per applemusic che eventualmente non rinnoverei xkè lo uso prochissimo. volevo vedere l'organizzazione di classical e basta.

a prescindere da tutto...su appletv+ sta uscendo per me un sacco di roba...e altra è già annunciata con tanto di data...sto esplodendo, netflix e prime sono a rischio.

io come prossima userò quella di sky e poi mediaworld...CEC credo mi sarà utile per applemusic che eventualmente non rinnoverei xkè lo uso prochissimo. volevo vedere l'organizzazione di classical e basta.

a prescindere da tutto...su appletv+ sta uscendo per me un sacco di roba...e altra è già annunciata con tanto di data...sto esplodendo, netflix e prime sono a rischio.
E come sai spero siano doppiate,ieri per finire The Last of Us mi sono incrociati gli occhi per leggere per tre episodi.:)

Domanda: arrivato codice c&c oggi avrei i 3 mesi in scadenza al 15/06.
Il codice della promo con sky si può richiedere fino al 07/06, ma attivabile fino al 07/07.
Avendo quindi promozione attiva al 15/06, posso richiedere codice Sky entro il 07/06 ma attivarlo dopo il 15/06,, a promozione C&c scaduta? Grazie

Domanda: arrivato codice c&c oggi avrei i 3 mesi in scadenza al 15/06.
Il codice della promo con sky si può richiedere fino al 07/06, ma attivabile fino al 07/07.
Avendo quindi promozione attiva al 15/06, posso richiedere codice Sky entro il 07/06 ma attivarlo dopo il 15/06,, a promozione C&c scaduta? Grazie

Dovrebbe funzionare.

Indietro
Alto Basso