Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Non ti hanno nominato la miniserie "Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey"con il grande attore Samuel L. Jackson.Per me un vero gioiellino da non perdersi assolutamente.:evil5::)

L’ultima cosa che mi ha detto però mi lascia un po’ di perplessità su come se la sbrigano a dire il vero :)
Non ho menzionato bad sisters ma solo perché non l’ho finita ma merita finora

Ciao, a tutti. Da ieri riscontro dei problemi nella visione di alcuni show, come fondazione e swaggers. Parte ma dopo pochi secondi il flusso video continua senza audio, se provo a tornare indietro si blocca tutto! Succede a qualcuno? Provo a chiedere anche nel tread per LG in caso aiuti?

Appena fatta la prova di 6 mesi tramite la ps5. Mi dite qualche film/serie da non perdere?? :D

Come film, a mio avviso, meritano solo SHARPER, EMANCIPATION e TETRIS... questi da guardare.

E carini anche se non esagerati: FINCH e GRAYHOUND

Ma hanno aggiunto CODA ??

Chi ha già visto, è molto da leggere oppure anche bambini possono guardarlo senza dover leggere in continuazione?

Ci sono molte parti con i sottotitoli, ovviamente. Ma è ASSOLUTAMENTE da vedere e da far vedere. A dir poco meraviglioso

Ovviamente.

Quello che vorrei capire è se ci sono solo frasi spot da leggere o se ci sono veri e proprio pezzi di film tutti da leggere con i sottotitoli, e in questo caso i bambini farebbero fatica.

Venerdì “Underrated”. E ho detto tutto.

CODA in italia è stato acquistato e mandato in onda da sky. mentre nel resto del mondo da appletv+

Sei troppo di parte. Battute a parte, sarò presente anch'io alla visione. Per rimanere al basket, mi attira la serie Swagger, mi sa che la inizio.

Bella, molto per adolescenti, comunque tratta di temi molto inerenti alla situazione odierna, lo fa dal punto di vista dei protagonisti ed è pienamente integrato integrato nel racconto, e c'è tanto basket!

Bella, molto per adolescenti, comunque tratta di temi molto inerenti alla situazione odierna, lo fa dal punto di vista dei protagonisti ed è pienamente integrato integrato nel racconto, e c'è tanto basket!
Non penso che sarà più adolescenziale di un'altra serie sul basket che ho visto su Disney + (Big Shot).

Ora non posso provare, ma avevo premuto su play ed era partito subito, a differenza dei contenuti a pagamento.
E' possibile??
Nel mio dispositivo (Fire TV Stick) è impossibile fare partire un film pagamento. Se è un film compreso nell'abbonamento c'è scritto "Riproduci". Se è in pay-per-view compare la scritta "Modalità di visione". In questo secondo caso, se ci premo sopra compare la scritta "Puoi acquistare, noleggiare o abbonarti nell'app Apple TV su iPhone, iPad e altri dispositivi di streaming". Che è il caso di CODA. Da Smart TV Samsung invece compare "Acquista a €7,99" e "Noleggia a €3,99".
Non è che senza volere lo hai noleggiato?

Ultima modifica:
Nel mio dispositivo (Fire TV Stick) è impossibile fare partire un film pagamento. Se è un film compreso nell'abbonamento c'è scritto "Riproduci". De è in pay-per-view compare la scritta "Modalità di visione". In questo secondo caso, se ci premo sopra compare la scritta "Puoi acquistare, noleggiare o abbonarti nell'app Apple TV su iPhone, iPad e altri dispositivi di streaming. Che è il caso di CODA. Da Smart TV Samsung invece compare "Acquista a €7,99" e "Noleggia a €3,99".
Non è che senza volere lo hai noleggiato?

Allora, intanto grazie.

Avevo provato a farlo partire da browser, in cui avevo fatto login tempo fà.
Premendo play da li, partiva subito qualche secondo e poi crashava, così come qualsiasi altro contenuto.

In realtà non era login completo, ma una cosa strana, perchè c'era solo il bottone logout e setting.

Morale, andando su setting chiedeva di nuovo di fare login... e dopo averlo fatto, su moltissimi contenuti c'era la scritta "modalità di visione" che prima non c'era.

E' un bug di apple+ da browser... una sorta di login light! Riuscivo anche a flaggare i preferiti.

Indietro
Alto Basso