Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Ribadisco: non era vietato fare spoiler finchè non fossero state trasmesse tutte le puntate?

Ho cercato anche nel regolamento ma non c'è nulla a riguardo.
Guarda che si puo parlare della trama di una serie,si una volta uscita,ma nel post dedicato ad una specifica serie,e non nel post generale di una piattaforma streaming.Se ci fosse un post dedicato alla serie Hijack si puo' fare spoiler a volontà ma non in questa.:evil5::)Una regola che da parte di un'utente con 4000 post dovrebbe esserne a conoscenza.

Mai saputa questa regola, che differenziava i thread generici dagli specifici.

Buono a sapersi.

Ribadisco: non era vietato fare spoiler finchè non fossero state trasmesse tutte le puntate?

Ho cercato anche nel regolamento ma non c'è nulla a riguardo.
Diciamo che non fare spoiler dovrebbe essere uno stile di vita. Non solo su un forum ma anche nella vita reale. Se raccontate tutto nei dettagli poi che me lo vedo a fare?

The crowded room è una serie di grande impatto visivo ed emotivo, sin dalla sigla. Ben recitata, fotografia e regia sapienti. Buon prodotto.

Diciamo che non fare spoiler dovrebbe essere uno stile di vita. Non solo su un forum ma anche nella vita reale. Se raccontate tutto nei dettagli poi che me lo vedo a fare?

Ma anche no.

A me degli spoiler non interessa nulla. E non mi sono mai interessati. Ho sempre guardato tutto lo stesso.
Però capisco e rispetto anche chi non la pensa così.

Credo però che parlare e sviscerare bene certi argomenti sia sempre utile oltre che interessante.

Se non si sviscera, che senso ha guardare e tacere su tutto?

Il vecchio modo di rendere invisibili gli spoiler è sempre stato il migliore e sensato. Questo metodo su questo forum, no.

Per le serie APPLE... essendo molto poche rispetto gli altri servizi... non è meglio fare i singoli threads oltre al generico?
Si possono aprire in questa sezione?

Quando entri nei gusti personali,possono arrivare pareri contrastanti.Prova a guardarne qualche episodio e vedrai se è nei tuoi gusti.:)

Lo so ovvio. Scherzavo. Ho visto il primo e mi ha incuriosito. Volevo sapere se continua "bene" o diventa una vaccata ecco. :laughing7:

Lo so ovvio. Scherzavo. Ho visto il primo e mi ha incuriosito. Volevo sapere se continua "bene" o diventa una vaccata ecco. :laughing7:
Sai,avolte si vedono serie che per alcuni sono come dici tu "Vaccate"per altri sono delle "opere d'arte".Esempio lampante è la serie "The Last of Us"per me niente di eccezionale per altri una delle serie più belle degli ultimi decenni.De gustibus,l'importante è sempre giudicare con la propria testa senza essere per nulla trascinati nel giudizio della maggioranza.:)

Qualcuno che ha visto queste serie, cosa consiglia in assoluto?

Dr Brain
In difesa di Jacob
The afterparty
Acapulco
Mythic quest
Shining girls
Servan
Trying
sono tutte serie perfette...nel loro genere davvero difficile
dr.brain---se vuoi dare uno sguardo alla serialità non americana
in difesa di jacob---molto intima
afterparty---una "cena con delitto" caciarona
acapulco---perfetta per l'estate
mythic quest---risate garantite
servant---deve piacere l'esoterico Shyamalan
trying---una sorpresa inglese inaspettata

The crowded room è una serie di grande impatto visivo ed emotivo, sin dalla sigla. Ben recitata, fotografia e regia sapienti. Buon prodotto.
vallo a dire ai critici che l'hanno bocciata...per me ne hanno vista un altra o non hanno capito una mazza.

Invasion la consigliate??
chi si e chi no. però è in arrivo la seconda stagione

sono tutte serie perfette...nel loro genere davvero difficile
dr.brain---se vuoi dare uno sguardo alla serialità non americana
in difesa di jacob---molto intima
afterparty---una "cena con delitto" caciarona
acapulco---perfetta per l'estate
mythic quest---risate garantite
servant---deve piacere l'esoterico Shyamalan
trying---una sorpresa inglese inaspettata

vallo a dire ai critici che l'hanno bocciata...per me ne hanno vista un altra o non hanno capito una mazza.

chi si e chi no. però è in arrivo la seconda stagione

Grazie mi sono segnato Dr Brain e Servant. Sembrano decisamente nelle mie corde.

Indietro
Alto Basso