Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

e in tanti altri modi tipo modalità oscura ecc ecc. gli spoiler sono vietati a prescindere

tornando al tema...e a questo che mi riferisco quando dico che le produzioni americane sono + accurate come sospensione della credibilità. questa come anche alcune fasi di bad sisters e anche suspicion hanno alcuni punti traballanti tipici della produzione inglese

Va be Suspicion è quasi un mezzo fantasy per quanto è poco credibile

Ma la promo di 1 mese gratis per il MLS PASS che qualcuno ha postato qui sul forum a voi funziona?
Ho provato a riscattarlo adesso ma non va a buon fine.

Se indossi calze rosa e pantaloni coi risvoltini non puoi essere credibile come dirottatore? Perchè mai??

Ho seguito anch'io la serie e sarei curioso di capire dove sta l'incoerenza dei dirottatori. Poteresti cortesemente sviluppare l'argomento?

Ho spiegato ampiamente i motivi nel precedente post, ora rispondete voi.

Bene! Lascia intendere ad una seconda stagione o chiude tutto?
manca ancora la puntata di settimana prossima
E dovrebbe chiudere la mini serie. Non credo si inventeranno qualcosa per un sequel.

Ma non c'è scritto da nessuna parte che era un'ora a puntata. In ogni caso sono proprio 7 in totale.
Ad un certo punto della sesta puntata, dagli schermi delle poltrone, si vede che manca poco più di un'ora e mezza all'atterraggio.

ad ogni modo...ogni settimana esce l'episodio e se esiste esce la locandina e sinossi del successivo con tanto di ditirua. quindi non è difficile capire quante puntate saranno

Indietro
Alto Basso