Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Certo che puoi dire che ti annoiano, ma mi sembra scorretto parlare di fiasco per serie che rispettano in pieno lo spirito dei libri da cui sono tratte pur discostandosene in parte; insomma il mio intervento era più che altro per invitarti a non giudicare una serie successo o fiasco in base alle tue preferenze, ma impostare i commenti sul tono "questa serie mi piace/non mi piace" e questa serie in particolare è comunque più probabile che piaccia a chi ha letto i libri (e gli sono piaciuti) che non a chi li ha sempre evitati in quanto troppo poco avventurosi.

mah non condivido, ho letto i libri e se forse la prima stagione in parte si salvava questa seconda è un declino evidente. Non posso spoilerare ma il secondo episodio è allucinante, basta vedere Seldon ormai diventato una figura patetica......ma dai....:eusa_wall:
per non parlare della seconda fondazione......mah
Una gran confusione insomma, poi l'impero anche li che combinano, boh

mah non condivido, ho letto i libri e se forse la prima stagione in parte si salvava questa seconda è un declino evidente. Non posso spoilerare ma il secondo episodio è allucinante, basta vedere Seldon ormai diventato una figura patetica......ma dai....:eusa_wall:
Scusa ma non parliamo di Fondazione ma della serie Silo.Di Silo ovviamente non ha ancora la seconda stagione.:)

Sto guardando HIJACK, e mi sta piacendo. Grazie per la segnalazione.

tranquillo, tutte le persone di cui ho letto commenti e che hanno letto i libri la pensano anche peggio di te sulla serie. La seconda stagione devo ancora vederla ma dicono che sia anche peggio. Purtroppo no, dei romanzi non hanno mantenuto ne trama ne spirito. L'unica cosa carina, ma è tutta una loro aggiunta, è la parte della dinastia genetica ma non so come si sviluppi. Alla fine può piacere solo a chi non ha letto i libri o a chi riesce a vederla come storia completamente a se stante, eitando quindi confronti, come ormai cerco di fare io.

Stanno scadendo i 3 mesi gratis, volevo rinnovare di 1 solo mese, ma esce questo:

CaM5uoK.png

In pratica se viene selezionato 1 anno, compare il bottone AVANTI...

Se invece si seleziona 1 mese 6.99 euro il bottone AVANTI non compare.

Sapete il motivo?

Inoltre se guardo in Abbonamenti esce:
Apple TV+
3 mesi gratis
Data della prossima fatturazione il ....

Ma cosa vuol dire si rinnova automaticamente 1 anno??

Stanno scadendo i 3 mesi gratis, volevo rinnovare di 1 solo mese, ma esce questo:

CaM5uoK.png

In pratica se viene selezionato 1 anno, compare il bottone AVANTI...

Se invece si seleziona 1 mese 6.99 euro il bottone AVANTI non compare.

Sapete il motivo?

Perchè probabilmente hai di default il rinnovo automatico ad un mese. Se non lo hai annullato ti resta solo l'opzione dell'annuale.

Perchè probabilmente hai di default il rinnovo automatico ad un mese. Se non lo hai annullato ti resta solo l'opzione dell'annuale.

Grazie, mi sa che hai ragione, e ovviamente non l'ho mai attivato il famigerato "rinnovo automatico mensile".

Come al solito poca chiarezza su questo argomento anche da Apple.

Grazie, mi sa che hai ragione, e ovviamente non l'ho mai attivato il famigerato "rinnovo automatico mensile".

Come al solito poca chiarezza su questo argomento anche da Apple.
Non lo devi attivare tu il rinnovo mensile, viene impostato in automatico durante l'attivazione della promo; perciò alla scadenza della promo ti verrà fatturato in automatico il rinnovo per un altro mese sul metodo di pagamento che hai scelto e per questo motivo ti offre solo il rinnovo annuale, oppure puoi annullare l'abbonamento e alla scadenza della promo non ti verrà fatturato niente (e cesserai di vedere i contenuti).

Io appena dopo aderito alla promo dei 6 mesi ho annullato il rinnovo. Poi se ne avrò ancora voglia magari riattivo o faccio l'annuale.

però almeno per adesso nella seconda di fondazione...ci ho capito qualcosa. nella prima capii molto poco.
seldon però ho delle uscite da vecchio babbione retrogrado tramonto in confronto è molto + saggio e avanti

nella prima stagione ci si poteva facilmente perdere con le diverse linee temporali

Ho visto le prime 3 puntate id Hijack, fatta molto bene ed intrigante il concetto. Ma ogni quanto escono??

Ma la promo dei 3 mesi con la Samsung vale solo per i TV acquistati prima del 5 maggio?

Io che ne ho acquistato uno nuovo di pacca da poco rimango fuori.

Comunque qualche altra alternativa per usufruire di un periodo gratuito di 3 mesi? Grazie

Ma la promo dei 3 mesi con la Samsung vale solo per i TV acquistati prima del 5 maggio?

Io che ne ho acquistato uno nuovo di pacca da poco rimango fuori.

Comunque qualche altra alternativa per usufruire di un periodo gratuito di 3 mesi? Grazie

Non hai ps4 o ps5??

Indietro
Alto Basso