ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
MercoledìSai anche il giorno??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MercoledìSai anche il giorno??
Mercoledì
Ma la promo dei 3 mesi con la Samsung vale solo per i TV acquistati prima del 5 maggio?
Io che ne ho acquistato uno nuovo di pacca da poco rimango fuori.
Comunque qualche altra alternativa per usufruire di un periodo gratuito di 3 mesi? Grazie
E quindi?Comunque Apple TV+ costa 23 centesimi al giorno. Veramente, che valore date al lavoro altrui?
E quindi?
Fammi capire, tra tutti quelli che hanno usufruito di un periodo gratuito qui dentro proprio a me dovevi rispondere così?
Magari uno vuole provare prima il servizio e poi pagare.![]()
C'è questo link/codice, se ti interessa.Ma la promo dei 3 mesi con la Samsung vale solo per i TV acquistati prima del 5 maggio?
Io che ne ho acquistato uno nuovo di pacca da poco rimango fuori.
Comunque qualche altra alternativa per usufruire di un periodo gratuito di 3 mesi? Grazie
2 MESI GRATIS (scadenza 24/08/2023)
https://redeem.services.apple/stephencurry-emeia-tv-2m-social-2023
GrazieC'è questo link/codice, se ti interessa.
C’è la prova gratuita di 7 giorni. Comunque il servizio è ottimo. Qualità del 4K migliore di tutti (al mio occhio e sul Sony Oled 65).
E, torno a dire, senza puntare a te, ovviamente, che bisogna tornare ad dare un valore al lavoro e alla produzione altrui. La qualità si paga, il lavoro si paga. Un mondo “gratuito” non credo sarebbe sostenibile. Apple TV+ costa 6,99 euro per un mese e 69 euro per un anno. Li vale alla grandissima.
E quindi?
Fammi capire, tra tutti quelli che hanno usufruito di un periodo gratuito qui dentro proprio a me dovevi rispondere così?
Magari uno vuole provare prima il servizio e poi pagare.![]()
Pensa che è dall'anno scorso che io sto andando avanti a codici da 2 o 3 mesi.Grazie
Concordo sul fatto che la qualità si paga, il lavoro si paga. Non solo il tipo che vuole vedere un servizio gratis per sempre.
Ho solo chiesto, visto che non rientravo nella promo Samsung dei TV acquistati prima del 5 maggio se c'era qualche altra alternativa per godere di questo periodo gratuito. Tutto qui
Grazie
Concordo sul fatto che la qualità si paga, il lavoro si paga. Non sono il tipo che vuole vedere un servizio gratis per sempre.
Ho solo chiesto, visto che non rientravo nella promo Samsung dei TV acquistati prima del 5 maggio se c'era qualche altra alternativa per godere di questo periodo gratuito. Tutto qui
Non ancora. Grazie milleCiao,MimmoBet. Se non hai ancora attivato il codice di 2 mesi, puoi attivare quello da 3 di Mediaworld.
https://redeem.apple.com/msh-it-tv?pdp
Ho visto le prime 3 puntate id Hijack, fatta molto bene
La serie è bella.
Unico neo la pochissima credibilità dei dirottatori e spesso la loro incoerenza.
Tra l'altro c'è un dirottatore che indossa calze ROSA e pantaloni coi "risvoltini" !!!
Credibilità ZERO
Ho seguito anch'io la serie e sarei curioso di capire dove sta l'incoerenza dei dirottatori. Poteresti cortesemente sviluppare l'argomento?Unico neo la pochissima credibilità dei dirottatori e spesso la loro incoerenza.
Scusate, corretto post e resto testo leggibile solo se selezionato