La inizi eccome!![]()
Serie amabilissima, ben interpretata, intelligente.
Mi scade l’abbonamento a metà febbraio, mi devo anche dare una sbrigata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La inizi eccome!![]()
Serie amabilissima, ben interpretata, intelligente.
ma visto che ci sono codici che si sovrappongono, c'è la possibilità di attivarne uno vicino alla scadenza per poi metterlo in pausa per x giorni?
poi c'è chi fa tanti profili appleID e ci carica sopra il codice opportuno

Ma i profili tipo netflix non ci sono giusto? Vedo che si aggiunge solo tramite ID Apple quindi serve un altro abbonamento giusto?
Non serve nel senso che se hai più Apple ID puoi metterli sotto la medesima famiglia e condividere l'abbonamento senza un costo aggiuntivo, però sicuramente è meno intuitivo che Netflix
Attivato. Grazie!
E già stato applicato nei mesi scorsi.Non so se è già stato scritto ma dal prossimo mese ci sarà l'aumento da 6,99 a 9,99 di Apple+.

Attivato. Grazie!
Non so se è già stato scritto ma dal prossimo mese ci sarà l'aumento da 6,99 a 9,99 di Apple+.
Quindi lo abbonamento annuale ad oggi a quanto ammonta?
Prossimo rinnovo 99, ora 69. Infatti oggi ho fatto un po' di pulizie e ho disdetto TV+ e Disney. Approfittarsene non va mai bene, cari miei.
Ciao a tutti,
Segnalo promo che da 3 mesi di visione AppleTv+ gratis, anche ai già clienti, con Mediaworld:
https://www.mediaworld.it/it/specials/apple-services/apple-tv
Ale
Grazie ma mi sa che qui sul forum mediaworld ormai l’abbiamo fatta tutti
A me scade il 14 febbraio, devo trovarne un’altra![]()