In Rilievo Apple TV: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Io non riesco a capacitarmi come sia possibile che con Apple TV 4K, Speedtest stabile sopra i 90mbps abbia visto 3/4 di episodio di the morning show in low definition con pure 2 blocchi di immagine perché si vedeva troppo male. Incredibile. App nativa nel device che mi fa una cosa del genere quando qualsiasi altra app si vede in 4K perfetto

Io non riesco a capacitarmi come sia possibile che con Apple TV 4K, Speedtest stabile sopra i 90mbps abbia visto 3/4 di episodio di the morning show in low definition con pure 2 blocchi di immagine perché si vedeva troppo male. Incredibile. App nativa nel device che mi fa una cosa del genere quando qualsiasi altra app si vede in 4K perfetto
Ciao, su che piattaforma, Sky Q?

Di nulla figurati :)
Forse devo cambiarla che è la prima in 4K.
Ho guardato di seguito anche Acapulco ed in quella tutto ok. Misteri
Magari problema temporaneo di networking legato allo storage in cloud legato a quello specifico contenuto.
Se altri contenuti non hanno problemi dubito sia ls app, e tantomeno il dispositivo da cambiare.

C’è sempre stata la app Fitness oppure è una novità? Mi è apparsa in home ma magari è sempre stata lì 😅

Scusate, esiste il thread sul dispositivo di Apple TV che costa 189 euro? O si può discutere qui? Perché sto cercando di capire quali applicazioni mancano sul dispositivo Apple TV... DAZN, Prime Video, Now e Disney dovrebbero esserci.

Indietro
Alto Basso