Hijack season 2 in arrivo il 14 gennaio.Detto questo e finito Pluribus, se non esce qualcosa di interessante, mi sa proprio che non lo tengo attivo 6 mesi... :-(
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hijack season 2 in arrivo il 14 gennaio.Detto questo e finito Pluribus, se non esce qualcosa di interessante, mi sa proprio che non lo tengo attivo 6 mesi... :-(
Ciao, su che piattaforma, Sky Q?Io non riesco a capacitarmi come sia possibile che con Apple TV 4K, Speedtest stabile sopra i 90mbps abbia visto 3/4 di episodio di the morning show in low definition con pure 2 blocchi di immagine perché si vedeva troppo male. Incredibile. App nativa nel device che mi fa una cosa del genere quando qualsiasi altra app si vede in 4K perfetto
Apple TV 4K, c’è scrittoCiao, su che piattaforma, Sky Q?
Scusa, in effetti non so come ho fatto a non vederloApple TV 4K, c’è scritto![]()
Di nulla figuratiScusa, in effetti non so come ho fatto a non vederlo![]()
Magari problema temporaneo di networking legato allo storage in cloud legato a quello specifico contenuto.Di nulla figurati
Forse devo cambiarla che è la prima in 4K.
Ho guardato di seguito anche Acapulco ed in quella tutto ok. Misteri
C'è da qualche anno su Apple TV.C’è sempre stata la app Fitness oppure è una novità? Mi è apparsa in home ma magari è sempre stata lì![]()
Ho un 1 sopra e l’ho notata per la prima voltaC'è da qualche anno su Apple TV.
spammano le notifiche perch+ hai tot mesi gratuiti. è una cosa abbastanza noiosaHo un 1 sopra e l’ho notata per la prima volta![]()
Sto cercando di togliere quel 1 ma non ci riesco. Giuro che non lo sopporto. E si, ho tre mesi gratuiti ma non me ne faccio nientespammano le notifiche perch+ hai tot mesi gratuiti. è una cosa abbastanza noiosa
Per toglierlo bisogna aprire le notifiche non lette.Sto cercando di togliere quel 1 ma non ci riesco. Giuro che non lo sopporto. E si, ho tre mesi gratuiti ma non me ne faccio niente
Su Apple TV come si fa?Per toglierlo bisogna aprire le notifiche non lette.