Apple Watch (WatchOS 2.0.1) (21/10/15)

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Anche io ci sto facendo un pensierino :). Anche se ho saputo che in Italia subirà un ritardo...

L'ho appena ordinato in Germania, avendo parenti li me lo faccio poi inviare da loro. Consegna in 3-5 settimane.

Modello sport nero da 38 mm.

Vista l'uscita del prodotto e viste le prime recensioni, ne sono stato colpito positivamente, anche se diciamola tutta, è uno strumento di cui si può fare a meno. Per i patiti tecnologici come me, l'Apple watch ha però il suo appeal. Ci sto facendo un pensierino... :)
Vediamo quando arriverà in Italia...

Qualche info in più qui:

http://www.iphoneitalia.com/recensione-apple-watch-iphoneitalia-com-video-575283.html

Non mi volete male :D Ma in un orologio si dovrebbe anche vedere l'ora e nelle immagini postate si nota un piccolo orologino all'interno dello schermo dove non si vede un tubo. Voglio ben sperare che ci sia l'opzione di ora digitale :)

@noel77

può bastare
? :)

5fhrog.jpg

Ok ora va bene :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se volete potete chiedermi info...ormai ce l'ho al polso :)

c'è poco da chiedere...mi pare di leggere le stesse cose di quando è uscito l'iphone...l'inutile telefono...l'ipad l'inutile telefono+ grande, l'ipad mini l'inutile ipad + piccolo...

va provato e basta...già vederlo dal vivo è tutto un'altro pianeta che in foto...come fu per iphone4 almeno per me...

c'è poco da chiedere...mi pare di leggere le stesse cose di quando è uscito l'iphone...l'inutile telefono...l'ipad l'inutile telefono+ grande, l'ipad mini l'inutile ipad + piccolo...

va provato e basta...già vederlo dal vivo è tutto un'altro pianeta che in foto...come fu per iphone4 almeno per me...
È uscito dopo 2 anni rispetto alla concorrenza, è arretrato e non ti arriva nemmeno alla sera

Indietro
Alto Basso