Applicazioni HbbTV su Tivusat

Hai il caricamento mhp attivo e le vedi le altre app Rai? Di solito basta andare su un canale Rai, aspettare un po' e compare il pallino rosso, premi e vedi telecomando e le altre app Rai. Al momento non è presente nessuna interattività sui canali HD Rai2-3-4-Sport1-Movie-Premium.

Hai il caricamento mhp attivo e le vedi le altre app Rai? Di solito basta andare su un canale Rai, aspettare un po' e compare il pallino rosso, premi e vedi telecomando e le altre app Rai. Al momento non è presente nessuna interattività sui canali HD Rai2-3-4-Sport1-Movie-Premium.

Si ho il caricamento attivo, sui canali Rai 1,2 e 3 mi appare il bollino rosso, premo e mi esce fuori il menù con l'elenco delle app mhp, ma tra questo Euro 2016 non la visualizzo.

Appena verificato, se premo il tasto app mi appare il menù con le seguenti app:
Infinity tivuon
RaiReplay
TGR
REWIND

Nessuna traccia dell'app Euro 2016

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Con che decoder? Quelle mi sa che non sono le mhp... infatti hanno altri nomi... ;)
Tra le altre cose ho notato che se per esempio lancio RaiReplay in realtà apre l'app del Tgr poi premendo il testo exit appare per un'attimo la schermata di RaiReplay e poi si torna al cane tv...bha

Premi il tasto App.
Appare un menu con le seguenti app:
EURO2016
Rai News
Rai Replay
Rai Sport
TGR
Telecomando

Assicurati di essere nel menu giusto. Sopra devi avere scritto Applicazioni broadcast e non Applicazioni broadband. Secondo me tu sei su quest'ultima ;)

Ah poco fa è passata su Rai 1 il promo dell'app Euro2016 :) ;)

Premi il tasto App.
Appare un menu con le seguenti app:
EURO2016
Rai News
Rai Replay
Rai Sport
TGR
Telecomando

Assicurati di essere nel menu giusto. Sopra devi avere scritto Applicazioni broadcast e non Applicazioni broadband. Secondo me tu sei su quest'ultima ;)

Ah poco fa è passata su Rai 1 il promo dell'app Euro2016 :) ;)
addfc0d9275371cab6497ee44e6ee90a.jpg

Ecco Ale questo è quello che mi appare premendo il tasto app sul telecomando...non riesco a capire come mai non mi carica le applicazioni...

Per il momento ho provato l'app mediante il TV, domani farò un reset alla TV per vedere, la cosa è relativa in quanto gli Europei in 4K gli vedrò con il TV e la Cam arrivata con la promo abbinata.
Intanto grazie per le dritte, domani ti farò sapere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ogni tanto guardo i TG regionali con l'applicazione TGR. Da ieri sera non mi funziona più.
L'applicazione si carica, scelgo la regione e l'edizione del TG, ma, invece di partire il video come al solito, compare il messaggio "formato audio video non riconosciuto".
Ho provato con i decoder ADB 1850S e 4000S.
E' cambiato qualcosa, magari dopo l'aggiunta della nuova applicazione per EURO 2016?

Grazie

Ogni tanto guardo i TG regionali con l'applicazione TGR. Da ieri sera non mi funziona più.
L'applicazione si carica, scelgo la regione e l'edizione del TG, ma, invece di partire il video come al solito, compare il messaggio "formato audio video non riconosciuto".
E' cambiato qualcosa, magari dopo l'aggiunta della nuova applicazione per EURO 2016?

Grazie
Stessa cosa a me. Non riesco piu' a vedere, da qualche giorno, i contenuti regionali. Su Rai replay funziona tutto regolarmente.

Grazie
Problema risolto!

Provata ieri sera durante la partita tra Germania ed Ucraina l'app della Rai dedicata agli Europei.
Devo dire che é davvere ben fatta sia sotto il profilo grafico e sotto quello dei contenuti a mio modo di vedere un vero e proprio valore aggiunto, molto più utile rispetto alle funzioni gestibili tramite tasto verde sui canali Sky.
Complimenti alla Rai!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Su Sky non c'è proprio nessuna interattività per gli Europei.
Infatti non faccio riferimento agli Europei ma parlavo in via di carattere generale, loro fanno affidamento sempre e solo sui mosaici che di interattivo hanno ben poco...sono dei semplici aggregatori di canali, comodi ed utili in alcune circostanze ma nulla di più, molto più utili le info e statistiche in diretta e gli highlight in tempo reale.
Un servizio del genere era invece attivo a suo tempo su Stream

Indietro
Alto Basso