Applicazioni HbbTV su Tivusat

Allora, funge solo quella di Mediaset. Ho provato anche a fare un reset, ma la situazione non cambia :(

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Grazie Ale89, quindi niente interattività la7/mtv mi pare di capire...

Ok, allora direi che tranne mtv ci sono tutti! Almeno nella lista canali ci sono diversi servizi mtv, cosa facciano e se funzionano questo non lo so!

Eh l'mhp che si chiama Telecomando. Quella dove ci sono le info sui programmi di tutti i canali Rai ;) E poi ci sono le app che funzionano solo con internet ;) Quale dei due non và? Anche la normale mhp senza l'utilizzo della connessione internet?

Per un corretto funzionamento delle applicazioni mhp Rai bisogna sempre avviarle andando a selezionare "telecomando" nella lista delle applicazioni interattive e aspettare che arrivi il pallino rosso. In alternativa si può abilitare il caricamento automatico delle applicazioni interattive ma rallenta il decoder e i vari pallini rossi sono fastidiosi.

Eh l'mhp che si chiama Telecomando. Quella dove ci sono le info sui programmi di tutti i canali Rai ;) E poi ci sono le app che funzionano solo con internet ;) Quale dei due non và? Anche la normale mhp senza l'utilizzo della connessione internet?
non si avvia proprio, non compare il pulsantino colorato.

Io con ADBIcan1850s ho provato e funziona regolarmente.

Prova a staccare dalla corrente il decoder e riaccenderlo e vedi se cosi torna a funzionare ;)

Io con ADBIcan1850s ho provato e funziona regolarmente.

Prova a staccare dalla corrente il decoder e riaccenderlo e vedi se cosi torna a funzionare ;)

L'ho fatto dopo che me l'ha consigliato Ercolino, ma mi rimane sempre su "not loaded" :(

Beh io mi ricordo che tempo fa avevo problemi a caricare l'mhp sullo Humax Combo 9000. Spesso mi dava Not loaded... Che sia un problema dello Humax? Non mi sorprenderebbe... ;)

Indietro
Alto Basso