Applicazioni HbbTV su Tivusat

Si a me funziona con il tasto rosso si possono mettere dei Like cioè cuoricini che partono ma non si sà dove finiscono...
Ah ecco, pensavo che quelli fossero nella grafica originale del canale, senza interattività!
Il canale è troppo incasinato di grafiche che non notavo le cose in più dell'interattività.

Test Telespazio è a nero ma l'interattività funziona, sono riuscito anche e riprodurre il video dove si vedono le parabole e infrastrutture di Telespazio.

Su RDS nulla, o il tv non è abilitato/certificato per quello, o sono io che non sono capace. Interattività sui canali Rai e Mediaset + Rai e Mediaset Play, funzionano.

Test Telespazio è a nero ma l'interattività funziona, sono riuscito anche e riprodurre il video dove si vedono le parabole e infrastrutture di Telespazio.

Su RDS nulla, o il tv non è abilitato/certificato per quello, o sono io che non sono capace. Interattività sui canali Rai e Mediaset + Rai e Mediaset Play, funzionano.
A me il canale si vede non è a nero per RDS schiaccia il tasto rosso viene quel Like e ogni volta che schiacci il rosso parte un cuoricino rosso come vedi in foto ne ho mandati tre
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190204/b31859e1e1b3a869ea6874fe8a36a486.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Su RDS che vedo regolarmente, ho aspettato 5 minuti e ogni tanto premevo il tasto rosso, ma non funziona.

Ciao a tutti,forse mi sono perso qualche passaggio.Ma con Humax Tivumax Recorder sui canali Mediaset non carica mhp e non vedo i bollini rossi o blu come sulla RAI.E' normale?

Hanno forse tolto le applicazioni MHP dai canali Rai in HD?
Poco fa su questi canali mettendo l'interattività usciva come servizio Telecomando HbbTV e Raiplay HbbTV mentre ora da applicazione non trovata. Sui canali in SD invece funziona tutto.

Speriamo risolvano perchè se no invece di andare avanti torniamo indietro con sta benedetta interattività. :crybaby2:

Indietro
Alto Basso