[Appreciation Thread] Gioia Marzocchi - Sky Inside

Chihuahua ha scritto:
What's "scociare"? :eusa_think:

I'm truly sorry for the misunderstanding, but at Oxford we used to say "scosciare". With that i simply meant "accavallare le gambe e metterle in mostra". Got it? :D

Nuzzo10 ha scritto:
I'm truly sorry for the misunderstanding, but at Oxford we used to say "scosciare". With that i simply meant "accavallare le gambe e metterle in mostra". Got it? :D
penso si riferisse al fatto che hai scritto "scociare" e non "scosciare"

Slh ha scritto:

Mea Culpa.

Comunque nuove foto + aggiornamento prima pagina del topic

NB: Si ringraziano gli amici di telegiornaliste.

Slh ha scritto:

Yes, ma colpa mia che non sono arrivato subito a capire l'errore di battitura.
Anzi, per un attimo ho temuto che invece della "s" si fosse dimenticato una "c"... :D

chi è favorevole a sky inside in hd? xD apprezzeremmo meglio le grazie della bella gioia

Io sarei favorevolissimo!
Inoltre le riprese sono interne (stile studio Sky sport 24) e i promo sono in HD, quindi basterebbe cambiare solo la risoluzione!

Speriamo...

A parte la particolare avvenenza estetica :) ,
perchè non le fanno condurre un programma su Sky Uno?
Fanno programmi con cani e porci, potrebbero fare tipo uno di quegli show lifestyle, intrattenimento leggero, lei sarebbe perfetta.

Luchettoooo ha scritto:
A parte la particolare avvenenza estetica :) ,
Fanno programmi con cani e porci, potrebbero fare tipo uno di quegli show lifestyle, intrattenimento leggero, lei sarebbe perfetta.
Con Gioia alla conduzione vedrei qualsiasi programmi....anche
quelli fuffa trasmessi dalla maggior parte dei canali intrattenimento..:D

Luchettoooo ha scritto:
Non è un "vero" programma ma in questi giorni sta girando a Londra un programma che andrà in onda tra qualche mese sulla città di Londra (come si vive, posti da visitare ecc)

dado88 ha scritto:
Non è un "vero" programma ma in questi giorni sta girando a Londra un programma che andrà in onda tra qualche mese sulla città di Londra (come si vive, posti da visitare ecc)

Ottimo.

Nuove foto dalla puntata di giugno in esclusiva per digital forum :D

Ripeto: La voglio in HD :p

Ultima modifica:
Invece di pubblicare foto avete visto la prima puntata del suo nuovo programma? E' andato in onda ieri sera su SkyUno si chiama "Missione Londra"

dado88 ha scritto:
Invece di pubblicare foto avete visto la prima puntata del suo nuovo programma? E' andato in onda ieri sera su SkyUno si chiama "Missione Londra"

Cavolo non lo sapevo :icon_bounce:
Pubblicita' zero (almeno io non l'ho vista)

Repliche?

PS: le foto non fanno mai male :p

Indietro
Alto Basso