[Appreciation Thread] Gioia Marzocchi - Sky Inside

Nuzzo10 ha scritto:
Cavolo non lo sapevo :icon_bounce:
Pubblicita' zero (almeno io non l'ho vista)
In questo momento sta andando in onda su SkyUno...la prossima replica è venerdi 8 alle 19.10.

Il programma va in onda ogni sabato sera alle 19.15

Stamani ho visto la seconda puntata di missione Londra e mi è piaciuta ancora di più della prima.
Anche l'ultima puntata di Sky inside è di gran lunga migliore rispetto alle ultime. Gioia è al top della forma.

Speriamo gli facciano condurre uno show, oppure che la mettano 24/24 su skysport 24.

Forse missione Londra è nato dopo che i dirigenti Sky hanno letto questo topic lol!

Ripeto: Sky inside in hd! Sky accontentaci!

Qualche volta, mi è capitata di vederla, visto che anch'io lavoro nella sede di Milano Santa Giulia (e in una venendomi incontro mi ha pure sorriso, benchè certamente non mi conosca).

Gioia ha molte qualità, che rimangono inespresse in quel programmino preconfenzionato che conduce, e che invece potrebbero trovare piena realizzazione in una tramissione dal vivo. Ha anche una voce perfetta - trovo - per fare una trasmissione radiofonica.

Purtroppo ultimamente è dimagrita in modo osceno, particolare che si nota molto nei primi piani ed ancor più dal vivo, dove assume quasi una sembianza spettrale. Non ne aveva bisogno, non è mai stata grossa: spero non faccia la fine di Rossella Brescia. Ma ci siamo quasi.

E missione Londra è finito :crybaby2:
Consoliamoci con "London Inside", anche se mi mancherà Brenda :D

Si sa' se Gioia parteciperà a qualche altro programma? :icon_cool:

Novità per il passaggio in hd della splendida Gioia?

Aggiorniamo un po' questo topic

Nuovo stile

Ma SkyInside è ancora in vita?? Che spreco di soldi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso