Aprile 2010 su Premium Gallery

Anche "La Verità è che non gli piaci abbastanza" è molto carino, per lo meno il cast è fantastico, magari la storia non proprio ben sviluppata però molto molto carino!!!

gianluca ho visto dal tuo post di premium cinema che hai messo che faranno transporter 3 il 7 aprile alle 19:10 ma questa volta almeno e sicuro?

finalmente un film horror di pomeriggio e lo faranno venerdi 9 aprile ALLE 15.30 SU PREMIUM ENERGY che si intitola Session 9

toto 90 ha scritto:
finalmente un film horror di pomeriggio e lo faranno venerdi 9 aprile ALLE 15.30 SU PREMIUM ENERGY che si intitola Session 9
sembra un bel film ne parlano bene sia le recensioni che le opinioni dei cinefili...
cmq come vedete di film che possono ripescare c'è ne sono anche se non nuovi ,e non capisco perchè mi debba sorbire film passati giorni o settimane prima in prima serata e sprecare un film del genere nel pomeriggio che saranno 4 gatti a vederlo,mha chi li capisce a mediaset!!!!!!!!!!!!!!!

film in programmazione...

Scusate ma è un pò di tempo che non sto più dietro a tutta una serie di cose. Oggi ho ascoltato la pubblicità di Premium su Italia 1 e, nel parlare dei film in programmazione, la "voce" faceva riferimento ai film Warner e Universal in esclusiva e i grandi successi di "Medusa". Tempo fa leggevo con attenzione le varie discussioni sui diritti e si parlava di acquisizione di 01 distribution e Eagle Pictures in non esclusiva (come medusa) con diritti anche sulle library. E' cambiato qualcosa? Nelle ultime settimane non ci ho fatto caso anche perché ho seguito principalmente le serie tv...grazie dell'informazione

PGGP ha scritto:
Scusate ma è un pò di tempo che non sto più dietro a tutta una serie di cose. Oggi ho ascoltato la pubblicità di Premium su Italia 1 e, nel parlare dei film in programmazione, la "voce" faceva riferimento ai film Warner e Universal in esclusiva e i grandi successi di "Medusa". Tempo fa leggevo con attenzione le varie discussioni sui diritti e si parlava di acquisizione di 01 distribution e Eagle Pictures in non esclusiva (come medusa) con diritti anche sulle library. E' cambiato qualcosa? Nelle ultime settimane non ci ho fatto caso anche perché ho seguito principalmente le serie tv...grazie dell'informazione
Questo 3d (primo post!) fugherà tutti i tuoi dubbi ;)

ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa i film in prima serata cioe alle 21 che faranno ad aprile su joy e mya? grazie

01 aprile Mya Non smettere di sognare (Drammatico - Italia, 2008)
02 aprile Joi Friday Night Lights (Drammatico - USA, 2004)
03 aprile Joi Mr. Hula Hoop (Commedia - USA, 1994)
04 aprile Mya The Family Man (Commedia - USA, 2000)
05 aprile Joi La matassa (Commedia - Italia, 2009)
06 aprile Mya Una top model nel mio letto (Commedia - Francia, 2006)
08 aprile Mya Another Cinderella Story (Commedia - USA/Canada, 2008)
08 aprile Joi The Good Shepherd - L'ombra del potere (Drammatico - USA, 2006) (ore 22.05)
10 aprile Joi Disco (Commedia - Francia, 2008)

dal 01 al 10 aprile

gianluca77 ha scritto:
01 aprile Mya Non smettere di sognare (Drammatico - Italia, 2008)
02 aprile Joi Friday Night Lights (Drammatico - USA, 2004)
03 aprile Joi Mr. Hula Hoop (Commedia - USA, 1994)
04 aprile Mya The Family Man (Commedia - USA, 2000)
05 aprile Joi La matassa (Commedia - Italia, 2009)
06 aprile Mya Una top model nel mio letto (Commedia - Francia, 2006)
08 aprile Mya Another Cinderella Story (Commedia - USA/Canada, 2008)
08 aprile Joi The Good Shepherd - L'ombra del potere (Drammatico - USA, 2006) (ore 22.05)
10 aprile Joi Disco (Commedia - Francia, 2008)

dal 01 al 10 aprile
Tutti film già passati nei mesi precedenti :mad:

si, ma non sono sui canali cinema, da sempre i 3 canali telefilm ripropongono quello che hanno già passato i canali cinema :)

Indietro
Alto Basso