uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
Grazie Gianluca!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto...uno_a_caso ha scritto:Grazie Gianluca!
gianluca77 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:Studio Universal
premium Cinema
Premium Emotion
Premium Energy
martedi 6 aprile ore 21.00 Alibi e sospetti Giallo - Francia, 2008 in prima visione su Premium emotion (voto 5.5 imdb)
sembra un bel film ne parlano bene sia le recensioni che le opinioni dei cinefili...toto 90 ha scritto:finalmente un film horror di pomeriggio e lo faranno venerdi 9 aprile ALLE 15.30 SU PREMIUM ENERGY che si intitola Session 9
Questo 3d (primo post!) fugherà tutti i tuoi dubbiPGGP ha scritto:Scusate ma è un pò di tempo che non sto più dietro a tutta una serie di cose. Oggi ho ascoltato la pubblicità di Premium su Italia 1 e, nel parlare dei film in programmazione, la "voce" faceva riferimento ai film Warner e Universal in esclusiva e i grandi successi di "Medusa". Tempo fa leggevo con attenzione le varie discussioni sui diritti e si parlava di acquisizione di 01 distribution e Eagle Pictures in non esclusiva (come medusa) con diritti anche sulle library. E' cambiato qualcosa? Nelle ultime settimane non ci ho fatto caso anche perché ho seguito principalmente le serie tv...grazie dell'informazione
Eh si!PGGP ha scritto:grazie mille! quindi è la pubblicità che non dice tutto...
Tutti film già passati nei mesi precedentigianluca77 ha scritto:01 aprile Mya Non smettere di sognare (Drammatico - Italia, 2008)
02 aprile Joi Friday Night Lights (Drammatico - USA, 2004)
03 aprile Joi Mr. Hula Hoop (Commedia - USA, 1994)
04 aprile Mya The Family Man (Commedia - USA, 2000)
05 aprile Joi La matassa (Commedia - Italia, 2009)
06 aprile Mya Una top model nel mio letto (Commedia - Francia, 2006)
08 aprile Mya Another Cinderella Story (Commedia - USA/Canada, 2008)
08 aprile Joi The Good Shepherd - L'ombra del potere (Drammatico - USA, 2006) (ore 22.05)
10 aprile Joi Disco (Commedia - Francia, 2008)
dal 01 al 10 aprile