Aprile 2011 su Premium Gallery

caspio ha scritto:
perché devono coprire 12 mesi di palinsesto e non solo 8.
se no poi tutti a lamentarsi che da maggio ad agosto non trasmettono niente, anche se in quei mesi l'abbonameto si paga eccome.
io a d aprile conto 14 serie con stagioni inedite in onda. non vi bastano?

sì ma nn è ke perchè devono coprire 12 mesi mi possono proporre una serie con 10 mesi di scarto...mica è la tv pubblica... e poi ci sn tantissimi telefilm che mediaset nn ha ancora trasmesso quindi basta cn la scusa ci sn 12 mesi !|

littlefrancy ha scritto:
sì ma nn è ke perchè devono coprire 12 mesi mi possono proporre una serie con 10 mesi di scarto...mica è la tv pubblica... e poi ci sn tantissimi telefilm che mediaset nn ha ancora trasmesso quindi basta cn la scusa ci sn 12 mesi !|

Non puoi saperlo se stanno a corto di contenuti o no, guarda per i film hanno dovuto comprare 2 miseri film in più in prima visione per far numero.

Bisogna pur cercare con quello che si ha di rendere ogni mese invitante ;)

Capisco che uno sia più affezionato ad un particolare telefilm ed attenda proprio quello, ma come ha fatto notare caspio ci sono bel 14 serie TV in prima visione assoluta, quasi 2 prime tv ogni sera. E non parliamo di serie sconosciute ma di grandi telefilm: il lunedì di richiamo ci sono Gossip Girl 4 e Pretty Little Liars, il martedì c'è The event in contemporanea, il giovedì c'è il campione d'ascolti usa The Mentalist, il venerdì il divertentissimo Royal Pains, la domenica il fantasmagorico Big Bang Theory... Cioè, le prime tv ci sono. E la maggior parte sono prime tv di qualità. Magari mancano quelle che piacciono a te (littlefrancy), ma arriveranno. ;)

littlefrancy ha scritto:

ma ci sono anche tante serie attualmente in onda, non é che non stanno trasmettendo nulla.
ripeto, 14 serie con stagioni inedite ad aprile mi sembrano abbastanza.
se poi non c'é la tua preferita mica puó essere colpa di mediaset.

caspio ha scritto:
ma ci sono anche tante serie attualmente in onda, non é che non stanno trasmettendo nulla.
ripeto, 14 serie con stagioni inedite ad aprile mi sembrano abbastanza.
se poi non c'é la tua preferita mica puó essere colpa di mediaset.

Vabbè mica sto dicendo che mediaset nn ha serie...nn metto in dubbio che ci siano 14 serie inedite, però è anche vero che quelle 14 prime tv sono divise in 3 canali...cmq neanche questo è il punto, quello che voglio dire è ma non possono conservarsi Ugly Betty o i Tudors per l'estate e magari trasmettere ora in prima tv serie inedite come The Vampire Diaries e Fringe?

E l'estate mandare solo repliche? Ma anche no.

Quest'ansia non la capirò mai, le serie arrivano, alcune prima altre dopo ovviamente, ma l'importante è che arrivino... Ed è anche un bene a volte che passi qualche mese in più, non a caso le serie che arrivano dopo hanno un doppiaggio migliore nella maggiorparte dei casi :)

Supernino ha scritto:

Quest'ansia non la capirò mai, le serie arrivano, alcune prima altre dopo ovviamente, ma l'importante è che arrivino... Ed è anche un bene a volte che passi qualche mese in più, non a caso le serie che arrivano dopo hanno un doppiaggio migliore nella maggiorparte dei casi :)

Ho capito ma se arrivano nei tempi in cui arrivano fino a 5 anni fa nella tv pubblica...che bisogno ci sarebbe di pagare 14€ per vedere serie tv in contemporanea con gli states? :eusa_wall: :eusa_wall:

ma il film the bank job quando lo fanno voglio vedere il film di statham:crybaby2:

toto 90 ha scritto:
ma il film the bank job quando lo fanno voglio vedere il film di statham:crybaby2:

Fai prima a noleggiartelo perchè sè capito che non hanno comprato tutto il listino della 01 distribution ma solo alcuni ;)

Numero Uno ha scritto:
Com'è "Covert Affairs"? E' carina?
"Covert Affairs" racconta la storia di Annie Walker. Poco prima che il suo addestramento giunga al termine, la ragazza viene inspiegabilmente assunta e promossa come agente operativo. La promozione, però, non è dovuta alle sue doti ma per un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l’ex fidanzata di Ben Mercer, un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA. La giovane dovrà aiutare la polizia a rintracciare e catturare il latitante grazie anche all’aiuto di Auggie Anderson, un agente rimasto cieco durante una missione, che la aiuterà a farsi rispettare in un mondo in cui deve ancora dimostrare le proprie capacità.

Non sembra malissimo la trama, anche se non credo ci sia da aspettarsi molto.

Uhm... infatti... Magari un'occhio si butta. :D

Un invito a chi ha non ha mai visto UGLY BETTY: seguite la prima stagione (su Mya) che è molto carina. Dopo la prima lasciatela, che diventa orrenda, a mio giudizio. Ma la prima bisogna guardarla, che è molto appassionante. ;)

Numero Uno ha scritto:
Uhm... infatti... Magari un'occhio si butta. :D

Un invito a chi ha non ha mai visto UGLY BETTY: seguite la prima stagione (su Mya) che è molto carina. Dopo la prima lasciatela, che diventa orrenda, a mio giudizio. Ma la prima bisogna guardarla, che è molto appassionante. ;)

Invece la stagione 2 e 4 sono veramente ben fatte...terza è un pò pesante e forzata nella storyline però non è male!

Guarda, io ho visto fino alla seconda, mandata su Italia 1 in replica a ottobre. E ho trovato troppe scelte narrative forzate, altre ripetitive... Insomma dopo la prima stagione non ha fatto più per me. Però c'è anche da dire che lo vedevo tutti i giorni... Magari se, tra qualche mese, mya dovesse riproporre le stagioni seguenti la prima, sempre in prime time, ridarei una seconda possibilità alle altre stagioni. ;)

Supernino ha scritto:

scusami supernino ma io vedo che i film questo mese vanno bene pero in generale secondo me c'è bisogno di altri contenuti non so il tuo parere

Numero Uno ha scritto:
Guarda, io ho visto fino alla seconda, mandata su Italia 1 in replica a ottobre. E ho trovato troppe scelte narrative forzate, altre ripetitive... Insomma dopo la prima stagione non ha fatto più per me. Però c'è anche da dire che lo vedevo tutti i giorni... Magari se, tra qualche mese, mya dovesse riproporre le stagioni seguenti la prima, sempre in prime time, ridarei una seconda possibilità alle altre stagioni. ;)

io te le consiglio, anche perchè poi la serie merita :D certo ci sn episodi meno buoni di altri...

Indietro
Alto Basso