Aprile 2011 su Premium Gallery

bello mi sembra l'ora di vedere cuck :D supernino ma il palinsesto di energy quando lo completi? sono curioso di vedere i film horror del lunedi:icon_bounce: :icon_bounce:

Supernino ha scritto:
Almeno una delle due forse a giugno, tranquilli che non scappa niente :D

Che dici super:eusa_naughty:
A giugno vogliamo smallville :evil5:
Anzi boh, a giugno voglio andare anche al mare :icon_rolleyes: :D :lol:

Premium Cinema Energy

Mercoledì 13: Codice: Swordfish
Giovedì 14: The Prestige
Sabato 16: Mission to Mars
Mercoledì 20: Un alibi perfetto
Giovedì 21: Transporter 3
Sabato 23: Serenity
Lunedì 25: Silent Hill
Mercoledì 27: Spy
Giovedì 28: Fast & Furios - Solo parti origilani
Sabato 30: Pianeta rosso

;)

grz tuttosport, volevo chiederti una cosa ma il film spy quale?

qualcuno sa se daranno su premium cinema il film OGGI SPOSI quello del 2009 con luca argentero e michele placido.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
qualcuno sa se daranno su premium cinema il film OGGI SPOSI quello del 2009 con luca argentero e michele placido.
grazie.

Al momento no, perchè i diritti del film li ha Sky, ma prossimamente non si sa ;)

Gli ultimi giorni del GF11 gratis per tutti i NUOVI abbonati a Easy Pay:

P_54_84_acquista_grpEasypay_lstOpzioniep_itemopzioni_2_upiImmagineopzioniep.jpg

Supernino, la fox ha messo online i telefilm di maggio. Quando pubblicherai il post di maggio, così da sapere cosa ci sarà sui gallery? Grazie. :D

Ahahahahahahah Grazie. :D
Uhm... E se ti chiedessi di regalarmi anche un milione d'euro? :p

Vabbè dai, per oggi hai dato già tanto. Sempre unico. ;)

Ragzzi ho visto che il film The Hole è già presente su Net-Tv, nonostante su Premium Cinema adnrà in onda in anteprima il 22 aprile...ma non è strano che lo abbiano messo su Net-tv prima di passare su Premium Cinema? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Ragzzi ho visto che il film The Hole è già presente su Net-Tv, nonostante su Premium Cinema adnrà in onda in anteprima il 22 aprile...ma non è strano che lo abbiano messo su Net-tv prima di passare su Premium Cinema? :eusa_think:

lo avevo chiesto anche io in sezione NetTV... ;)

mi hanno risposto che è anche presente nell'on demand e precisamente in 3D, quindi è il film "del mese" ed è normale che l'abbiano messo anche sulla nettv... noi per vederlo in tv dovremmo aspettare ancora un po :happy3:

dprato1 ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa quando verrà trasmessa su Steel la 10^ stagione di Smallville?

In estate, almeno cosi' pare; ovviamente la mia non è una certezza, quindi prendila con le molle ;)

ciao a tutti ragazzi perche non aprite un 3d che dice tutti i film che passerano prossimamente su premium

sat-ita89 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi perche non aprite un 3d che dice tutti i film che passerano prossimamente su premium

l'idea non sarebbe male, una volta ricordo che c'era un file PDF nel quale c'erano tutte le anteprime, era molto comodo, ma adesso credo sia stato tolto perché non lo vedo da parecchio tempo... :happy3:

Indietro
Alto Basso