• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2013 - Le SerieTv su Sky

Sul sito di Foxlife ora viene indicata come data di inizio della nuova stagione di The Big C il 29 aprile e non più l'8...e non vi è più nessuna traccia di Hot in Cleveland che sarebbe dovuto ricominciare anch'esso l'8.
 
Scomparsa anche la replica della 3° stagione su SkyUno di Nurse Jackie
 
Voi che ne sapete di più di me, ma Alphas ne vale la pena? è crudo visto che è su Horror channel?
 
non so se scrivere su questo topic, ma c'era qualcuno che era interessato .... da stanotte su fox riparte dalla prima stagione Sons of Anarchy .... per chi l'ha persa ... NON VE LA FATE SCAPPAREEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!
 
non so se scrivere su questo topic, ma c'era qualcuno che era interessato .... da stanotte su fox riparte dalla prima stagione Sons of Anarchy .... per chi l'ha persa ... NON VE LA FATE SCAPPAREEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!

Idem per Misfits
 
non so se scrivere su questo topic, ma c'era qualcuno che era interessato .... da stanotte su fox riparte dalla prima stagione Sons of Anarchy .... per chi l'ha persa ... NON VE LA FATE SCAPPAREEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!

Faranno subito poi anche le altre ?
Lo consigliate ?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Io non credo che si comprino in blocco tante serie così. Intanto guardati la prima se ti piace un modo di vedere lo trovi
 
Faranno subito poi anche le altre ?
Lo consigliate ?

Le prime 2 stagioni risultano dallo SkyLife e dal sito di Fox
Comunque personalmente te la consiglio...IMHO una delle migliori serie del momento negli USA ma molto bistrattata in Italia dopo la dipartita di Fx
 
Comincio a vederla... sperando che dopo trasmettano anche la 3a e 4a (e poi la 5a)

Qualche consiglio per recuperare il primo episodio?
 
Ultima modifica:
Le prime 2 stagioni risultano dallo SkyLife e dal sito di Fox
Comunque personalmente te la consiglio...IMHO una delle migliori serie del momento negli USA ma molto bistrattata in Italia dopo la dipartita di Fx

ok messa a registrare con il collega serie ;)
 
Sons Of Anarchy devastante. Io me la gustai le prime volte su FX. Vi consiglio di non perdervela dall'inizio e di registrarne un po' di puntate per spararvele a nastro tutte assieme.
 
Sons Of Anarchy devastante. Io me la gustai le prime volte su FX. Vi consiglio di non perdervela dall'inizio e di registrarne un po' di puntate per spararvele a nastro tutte assieme.


guardero' il primo registrato stanotte :) poi magari due tre alla volta :)

quanti episodi sono la prima ?
 
guardero' il primo registrato stanotte :) poi magari due tre alla volta :)

quanti episodi sono la prima ?

Prima stagione 13 episodi come d'altronde seconda e terza
La 4° appena conclusa da noi invece 14...credo che faranno come True Blood ovvero replicheranno tutte le puntate...e faranno lo stesso con Misfits anch'esso fatto iniziare dalla prima puntata
 
Indietro
Alto Basso