Aprile 2013 - Le SerieTv su Sky

Di "Sons of Anarchy" e "Misfits" FOX trasmetterà tutte e 4 le stagioni con un episodio a notte di fila :)
Bene!!!

Aspettando poi la 5a di Sons of Anarchy

Visto che abbiamo la versione HD lo inserisco anche qui:

11 APR: C'è Sempre il Sole a Philadelphia [Stagione 7] - Cielo: lunedì-venerdì, 03:45 - 1aTv

Meglio di niente, a patto di avere un mysky! Ormai la davo per persa, per me un'ottima notizia

Meglio di niente, a patto di avere un mysky! Ormai la davo per persa, per me un'ottima notizia
Io non ho il mysky, sarà una gran seccatura cercare di guardarlo in diretta, o ricordarmi di registrarlo col dvd recorder, certo che è assurdo, con tutte le schifezze che mandano in onda, non si poteva trovare uno spazietto di pomeriggio, o in seconda-terza serata? Avessero almeno il buonsenso di metterlo nell'ondemand, ma non ci spero molto....

11 APR: C'è Sempre il Sole a Philadelphia [Stagione 7] - Cielo: lunedì-venerdì, 03:45 - 1aTv

ma che bello anche io pensavo che se la fossero persa invece la trasmettono xkè...per errore devono averla già doppiata e pagata...vedendo questo bellissimo orario(<3) immagino che nel duemilamai vedremo il seguito...speriamo che altri canali con calma acquistino poi i diritti visto che ormai credo venga venduta in syndication

scusate,a quando la serie 6 di THE BIG BANG THEORY su sky? grazie.

scusate ma nessuno sa se dopo la sesta stagione di how i met your mother fox manderà in onda anche la settima?l'ho seguita quest'estate un pò in sordina su premium,ma non avendo i diritti per l'on demand play(dato che non riesco a seguire nessuna serie in diretta) ho perso alcune puntate importanti e sfrutterei il mysky

scusate ma nessuno sa se dopo la sesta stagione di how i met your mother fox manderà in onda anche la settima?l'ho seguita quest'estate un pò in sordina su premium,ma non avendo i diritti per l'on demand play(dato che non riesco a seguire nessuna serie in diretta) ho perso alcune puntate importanti e sfrutterei il mysky

nessuno risponde xkè nessuno lo sa...conoscendo i tempi...direi di no xkè mediaset potrebbe trasmetterla quest'estate magari in chiaro e quindi non ha ceduto i diritti a sky

Come temevo ho perso i primi episodi, ed ho saltato tutta la stagione, chissà se prima o poi riuscirò a recuperare questa stagione, in streaming non c'è nulla, e sull'ondemand mettono serie che vengono trasmesse in orari decenti, con 4 passaggi in replica, la cosa che mi fa arrabbiare è che a mezzanotte mandano magari una replica di x files vecchia di 10-15 anni, replicata 100 volte, e poi una serie nuova, in prima visione viene mandata alle 4 del mattino, spero almeno che prima o poi venga replicata, magari in estate, in orari più umani.

Come temevo ho perso i primi episodi, ed ho saltato tutta la stagione, chissà se prima o poi riuscirò a recuperare questa stagione, in streaming non c'è nulla, e sull'ondemand mettono serie che vengono trasmesse in orari decenti, con 4 passaggi in replica, la cosa che mi fa arrabbiare è che a mezzanotte mandano magari una replica di x files vecchia di 10-15 anni, replicata 100 volte, e poi una serie nuova, in prima visione viene mandata alle 4 del mattino, spero almeno che prima o poi venga replicata, magari in estate, in orari più umani.

purtroppo temo che questa trasmissione sia l'errore...cioè la serie non interessa + infatti va in onda prima su cielo...alle 3 di mattina con orario ballerino e all'inizio pure i giorni erano ballerini(magari hai fortuna e per errore la replicano subito appena finisce) è stata trasmessa a quell'ora x non avere vincoli auditel ed è stata trasmessa xkè ormai tanto i diritti e il doppiaggio erano già stati pagati. si intende pubblico di nicchia ma alle 3...diciamo che non hai pubblico

cmq non capisco è cmq una serie decente penso se a qualcuno interessa...non capisco perchè non mandarla non lo so anche solo una volta a settimana ma almeno alle 24 o alle 24,30.-...sarebbe cmq un orario piu' ammissibile.... forse perchè in questo modo lasi rende quasi un eslcusiva sky visto che col mysky cè la possibilità di registrarla in serie e chi invece vede cielo dal dtt non potrebbe farlo...

@andry10k: E' solo una questione di palinsesto, alle 24 ci sono più spettatori delle tre del mattino e quindi si punta su un prodotto per loro più cattura pubblico

Indietro
Alto Basso