osucci
Digital-Forum Gold Master
Mi rispondo da solo.E il tredicesimo episodio della prima stagione di Touch non lo trasmettono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi rispondo da solo.E il tredicesimo episodio della prima stagione di Touch non lo trasmettono?
Mi rispondo da solo.Giovedì prossimo alle 21.00.
Mi rispondo da solo.Giovedì prossimo alle 21.00.
guardero' il primo registrato stanottepoi magari due tre alla volta
quanti episodi sono la prima ?
Visto che abbiamo la versione HD lo inserisco anche qui:
11 APR: C'è Sempre il Sole a Philadelphia [Stagione 7] - Cielo: lunedì-venerdì, 03:45 - 1aTv
Io non ho il mysky, sarà una gran seccatura cercare di guardarlo in diretta, o ricordarmi di registrarlo col dvd recorder, certo che è assurdo, con tutte le schifezze che mandano in onda, non si poteva trovare uno spazietto di pomeriggio, o in seconda-terza serata? Avessero almeno il buonsenso di metterlo nell'ondemand, ma non ci spero molto....Meglio di niente, a patto di avere un mysky! Ormai la davo per persa, per me un'ottima notizia
Visto che abbiamo la versione HD lo inserisco anche qui:
11 APR: C'è Sempre il Sole a Philadelphia [Stagione 7] - Cielo: lunedì-venerdì, 03:45 - 1aTv
scusate,a quando la serie 6 di THE BIG BANG THEORY su sky? grazie.
oppure hai 2 possibilità 1: vai a casa di un amico che ha premium, o la strada malvagiaE' appena iniziata su Mediaset Premium ... perciò ci vorrà tempo ..
scusate ma nessuno sa se dopo la sesta stagione di how i met your mother fox manderà in onda anche la settima?l'ho seguita quest'estate un pò in sordina su premium,ma non avendo i diritti per l'on demand play(dato che non riesco a seguire nessuna serie in diretta) ho perso alcune puntate importanti e sfrutterei il mysky
Mediaset non deve cedere nulla...How i Met Your Mother è una serie Fox che fa parte del vecchio contratto di Fox con Mediasetmediaset potrebbe trasmetterla quest'estate magari in chiaro e quindi non ha ceduto i diritti a sky
Come temevo ho perso i primi episodi, ed ho saltato tutta la stagione, chissà se prima o poi riuscirò a recuperare questa stagione, in streaming non c'è nulla, e sull'ondemand mettono serie che vengono trasmesse in orari decenti, con 4 passaggi in replica, la cosa che mi fa arrabbiare è che a mezzanotte mandano magari una replica di x files vecchia di 10-15 anni, replicata 100 volte, e poi una serie nuova, in prima visione viene mandata alle 4 del mattino, spero almeno che prima o poi venga replicata, magari in estate, in orari più umani.Visto che abbiamo la versione HD lo inserisco anche qui:
Come temevo ho perso i primi episodi, ed ho saltato tutta la stagione, chissà se prima o poi riuscirò a recuperare questa stagione, in streaming non c'è nulla, e sull'ondemand mettono serie che vengono trasmesse in orari decenti, con 4 passaggi in replica, la cosa che mi fa arrabbiare è che a mezzanotte mandano magari una replica di x files vecchia di 10-15 anni, replicata 100 volte, e poi una serie nuova, in prima visione viene mandata alle 4 del mattino, spero almeno che prima o poi venga replicata, magari in estate, in orari più umani.