Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buono anche di seconde visioni. vi cito solo Non è un paese per vecchi e District 9.Fmp ha scritto:mese molto buono![]()
![]()
vale9001 ha scritto:Per quanto riguarda i film alcuni già mi interessano, altri non li conosco ma se uno non li vede non può sapere se sono belli o no. La cosa importante è che i film ci siano e questo mese ce ne sono tanti.
Infatti mi domando come si fanno alcuni utenti a dire se il mese è buono oppure no prima che vanno in onda tutti i filmvale9001 ha scritto:ma se uno non li vede non può sapere se sono belli o no.
dado88 ha scritto:Infatti mi domando come si fanno alcuni utenti a dire se il mese è buono oppure no prima che vanno in onda tutti i film![]()
![]()
![]()
in base al numero di film in primatv e library, ai titoli e alle recensioni dei filmdado88 ha scritto:Infatti mi domando come si fanno alcuni utenti a dire se il mese è buono oppure no prima che vanno in onda tutti i film![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Non sarebbe stato meglio distribuire le prime TV tra più mesi?
alex89 ha scritto:Aggiornamenti:
SkyCinemaCult
Mer 24 APR: UN GELIDO INVERNO - WINTER'S BONE [Bolero, 2011] - 1aTv Sky
P.S: Ottimo acquisto da parte di Sky dei film Bolero![]()