• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
5.754
Località
Piemonte
un-mostro-a-parigi-locandina-italiana-246695_medium.jpg
anna-karenina-la-locandina-italiana-del-film-260802_medium.jpg
the-face-of-love-la-locandina-del-film-297378_medium.jpg

locandina-italiana-di-the-fighter-188198_medium.jpg
tutti-contro-tutti-la-locandina-del-film-264480_medium.jpg
la-madre-la-locandina-italiana-del-film-265704_medium.jpg



20jnrzc.jpg


Mar 1 APR: UNA FAMIGLIA PERFETTA
Mer 2 APR: INCEPTION
Gio 3 APR: UN MOSTRO A PARIGI [Sunshine Pictures] - 1aTv
Ven 4 APR: ANNA KARENINA [Universal] - 1aTv
Sab 5 APR: IL DILEMMA
Dom 6 APR: SHUTTER ISLAND
Lun 7 APR: LES MISERABLES
Ven 11 APR: THE FACE OF LOVE [IFC Films]- 1aTv
Mar 15 APR: THE FIGHTER [Eagle] - 1aTv Mp
Ven 18 APR: TUTTI CONTRO TUTTI [Warner Bros.] - 1aTv
Ven 25 APR: LA MADRE [Universal]- 1aTv

[IN AGGIORNAMENTO]


a57yg2.jpg


Mar 1 APR: IN HELL- NELL'INFERNO (2003)
Mer 2 APR: SE MI LASCI TI CANCELLO (2004)
Gio 3 APR: THE ITALIAN JOB (2003)
Ven 4 APR: SAHARA (2005)
Sab 5 APR: RITORNO AL FUTURO (1985)
Dom 6 APR: EVITA (1996)
Lun 7 APR: COLPO GROSSO (1960)
Mar 8 APR: GOTHIKA (2003)
Mer 9 APR: SERENDIPITY - QUANDO L'AMORE E' MAGIA (2001)
Gio 10 APR: CACCIA SPIETATA (2006)
Ven 11 APR: MILIUS - 1aTv (Doc - 2013)
Sab 12 APR: RITORNO AL FUTURO - PARTE II (1989)
Dom 13 APR: LA MIA AFRICA (1985)
Lun 14 APR: A QUALCUNO PIACE CALDO (1959)
Mar 15 APR: LA VITA A MODO MIO (1994)
Mer 16 APR: UN AMORE A 5 STELLE (2002)
Gio 17 APR: AFFARI SPORCHI (1990)
Ven 18 APR: WATERWORLD (1995)
Sab 19 APR: RITORNO AL FUTURO - PARTE III (1990)
Dom 20 APR: BOWLING A COLUMBINE (2002)
Lun 21 APR: CACCIA AL LADRO (1955)
Mar 22 APR: PIOVUTA DAL CIELO (1999)
Mer 23 APR: SHAKESPEARE IN LOVE (1998)
Gio 24 APR: IPOTESI DI REATO (2002)
Ven 25 APR: DRIVEN (2001)
Sab 26 APR: AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER (2002)
Dom 27 APR: SALVATE IL SOLDATO RYAN (1998)
Lun 28 APR: IL PONTE SUL FIUME KWAI (1957)
Mar 29 APR: KARATE KID - PER VINCERE DOMANI (1984)
Mer 30 APR: KATE & LEOPOLD (2001)


aem874.png


A MAGGIO...

oblivion-il-manifesto-italiano-del-film-268241_medium.jpg
 
Continua il periodo NO per i film di Premium.

Neppure Studio Universal sembra brillare negli ultimi mesi, ad aprile si riconferma un buon contenitore di film, che peró continuano ad essere quasi sempre gli stessi.

Volete sapere la decisione che ho preso? Tolgo il cinema dal mio abbonamento, non mi conviene piú pagarlo per cosí poca qualità e quantità di film. Il piú delle volte la sera mi arrabbio perché su Play e sui canali lineari ci sono sempre e solo le "stesse cose".

Salvo clamorose novità nei prossimi due/tre mesi, queste per me sono le "ultime settimane" da abbonato al pacchetto cinema, da maggio infatti non saró piú dei vostri.
 
Ultima modifica:
D'altra parte se ci sono 53 film nuovi in 365 giorni è naturale che ci sia poco, devono spalmare tutto in un anno.
Penso che a questo punto convenga il PPV su play
 
Se non aggiungono nuove case cinematografiche, il cinema di Premium sarà sempre mediocre
 
Continua il periodo NO per i film di Premium.

Neppure Studio Universal sembra brillare negli ultimi mesi, ad aprile si riconferma un buon contenitore di film, che peró continuano ad essere quasi sempre gli stessi.

Volete sapere la decisione che ho preso? Tolgo il cinema dal mio abbonamento, non mi conviene piú pagarlo per cosí poca qualità e quantità di film. Il piú delle volte la sera mi arrabbio perché su Play e sui canali lineari ci sono sempre e solo le "stesse cose".

Salvo clamorose novità nei prossimi due/tre mesi, queste per me sono le "ultime settimane" da abbonato al pacchetto cinema, da agosto infatti non saró piú dei vostri.
Io stamane ho inviato disdetta. Spero in una retention buona, perchè almeno con un prezzo decente vorrei rinnovare Infinity di tanto in tanto e fare qualche acquisto in ppv.
 
Se non aggiungono nuove case cinematografiche, il cinema di Premium sarà sempre mediocre

Concordo ma credo ci saranno novità entro fine anno grazie all'ingresso di nuovi soci stranieri. . Comunque anche se ci sono poche prime tv, tutti i film che trasmettono son belli e famosi senza il rischio di trovare il classico film francese di poco successo. . E comunque con quello che costa mi sta bene.
 
Concordo ma credo ci saranno novità entro fine anno grazie all'ingresso di nuovi soci stranieri. . Comunque anche se ci sono poche prime tv, tutti i film che trasmettono son belli e famosi senza il rischio di trovare il classico film francese di poco successo. . E comunque con quello che costa mi sta bene.

Insomma... Sono 10 euro al mese il pacco cinema di Mediaset, un po' caruccio per 53 film nuovi all'anno
 
Concordo ma credo ci saranno novità entro fine anno grazie all'ingresso di nuovi soci stranieri. . Comunque anche se ci sono poche prime tv, tutti i film che trasmettono son belli e famosi senza il rischio di trovare il classico film francese di poco successo. . E comunque con quello che costa mi sta bene.

É dal 2011 che stiamo aspettando le novità, precisamente da novembre 2011, lo stesso mese che Premium perse la 01 ;)

Io ho cambiato modo di pensare: QUANDO ci saranno novità, saró lieto di ritornare ad abbonarmi a Premium :)

Ognuno poi valuti in base alle proprie esigenze.

Personalmente ho inviato disdetta, ed ho anche cercato di spiegargli i motivi :D
behe7umu.jpg
 
É dal 2011 che stiamo aspettando le novità, precisamente da novembre 2011, lo stesso mese che Premium perse la 01 ;)

Io ho cambiato modo di pensare: QUANDO ci saranno novità, saró lieto di ritornare ad abbonarmi a Premium :)

Ognuno poi valuti in base alle proprie esigenze.

Personalmente ho inviato disdetta, ed ho anche cercato di spiegargli i motivi :D
behe7umu.jpg

Hai fatto bene a precisare i motivi così sanno come devono muoversi e dove migliorare.
 
É dal 2011 che stiamo aspettando le novità, precisamente da novembre 2011, lo stesso mese che Premium perse la 01 ;)

Io ho cambiato modo di pensare: QUANDO ci saranno novità, saró lieto di ritornare ad abbonarmi a Premium :)

Ognuno poi valuti in base alle proprie esigenze.

Personalmente ho inviato disdetta, ed ho anche cercato di spiegargli i motivi :D
behe7umu.jpg
Se ti aspetti che Mediaset faccia maggior attenzione al film d'autore stai fresco. ;)
 
Concordo ma credo ci saranno novità entro fine anno grazie all'ingresso di nuovi soci stranieri. . Comunque anche se ci sono poche prime tv, tutti i film che trasmettono son belli e famosi senza il rischio di trovare il classico film francese di poco successo. . E comunque con quello che costa mi sta bene.
Che il film sia famoso o di poco successo credo non abbia rilevanza. L'importante è la qualità.
 
Ho appena terminato di vedere Anna Karenina. Sono ancora stordito dalla bellezza di questo film. Lo rivedro' e poi lo rivedro' ancora.
 
Ho appena terminato di vedere i mercenari 2, quant'è stato bello vederli tutti insieme gli uomini action degli anni 90 che ancora oggi vanno forti visto che purtroppo non ci sono giovani degni di essere sostituiti.
 
É dal 2011 che stiamo aspettando le novità, precisamente da novembre 2011, lo stesso mese che Premium perse la 01 ;)

Io ho cambiato modo di pensare: QUANDO ci saranno novità, saró lieto di ritornare ad abbonarmi a Premium :)

Ognuno poi valuti in base alle proprie esigenze.

Personalmente ho inviato disdetta, ed ho anche cercato di spiegargli i motivi :D
behe7umu.jpg

a me quando mandai disdetta l'hanno scorso non bastarono quelle due righe per denigrare il pacchetto cinema e quest'anno farò uguale anche se non serve a nulla io il mio lo faccio per il resto dell'offerta nulla da dire ma per il cinema non si sono mai dati una svegliata....
 
che voi sappiate Mediaset utilizza customer survey?
 
Alla fine ho rinnovato il cinema per altri 12 mesi, ma saranno anche gli ultimi che gli concedo, o arriva qualcosa in più o li saluterò :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso