• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

A Maggio su Premium Cinema
e7a4ame2.jpg
 
Almodovar!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
"La grande bellezza"? Ma se l'hanno già passato a fine marzo!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ok, però mettere la locandina assieme alle prime visioni solo per fare brodo è un espediente da furbetti. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
il cinema premium è povero, ancora il gladiatore mandano.. sole a catinelle quando a luglio?!
 
Ciao a tutti, sono maxsat da Gorizia, sò che non sarebbe la sezione adatta, ma non sapevo dove postare questo quesito, un mio amico non riceve più i canali mediaset premium cinema in dolby surround in 5.1 ma solamente 2.0, tutto questo da circa 2 mesi, il decoder è un i-can 3810T collegato in cavo toslink ad un ampli, che con un lettore blu ray nella medesima configurazione (porta toslink) funziona in 5.1 canali, succede anche a voi?
E' cambiato qualche parametro negli ultimi tempi?
Grazie per l'aiuto!

Maxsat Gorizia
 
l'entusiasmo sul cinema di premium è talmente grande che siamo al 27 di aprile e il thread di maggio non è stato nemmeno aperto :D
pensate che Il grande Gatsby sarà trasmesso a maggio?
 
l'entusiasmo sul cinema di premium è talmente grande che siamo al 27 di aprile e il thread di maggio non è stato nemmeno aperto :D
pensate che Il grande Gatsby sarà trasmesso a maggio?
Leggendo il forum noto che il reparto serie tv è molto più gettonato dei film.... a che ci siamo ridotti!!!! Attendiamo novità per il 2015!!!!
 
Perchè per quanto riguarda le serie tv, le novità ci sono. Nel cinema no.
 
Perchè per quanto riguarda le serie tv, le novità ci sono. Nel cinema no.
Sai quando un'annetto fa si diceva prossimamente ci saranno novità per il cinema e vedi che passano i giorni i mesi e pure l'anno e noti che le novità ci sono state ma solo per il ppw ti rode un pò la cosa!!! Lo so adesso mi scriveranno "stay tuned" che prossimamente ci saranno delle novità.... :eusa_whistle:
 
Ora si sono aperte le danze. È diverso.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Non si sa ancora nulla sulle prime tv di maggio? :)

EDIT: Sono nella pagina prima, chiedo scusa, non vedendo il thread di maggio mi sono un attimo perso :D
 
Anche se già si conoscono le anteprime dei film di maggio apritelo lo stesso il thread!!!
 
La mia idea sarebbe un pò diversa e devo pensarci bene.

La bozza sarebbe aprire un unico 3d per il tutto il 2014, senza creare un doppione (vedi qui) di altri 3d.
Il 3d come lo vedrei io è stile ricomposizione mux così da utilizzare un'unico 3d per l'arco temporale di un anno senza ogni volta aprirne uno nuovo, basterà aggiungere il link al primo post, magari cominciando da luglio.
 
Praticamente come avviene nella sezione Televisione con il topic "Link discussione canali"?
 
Venerdì 9 maggio su premium cinema anteprima andrà in onda il film "l'incredibile Burt Wonderstone"



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso