Aprile 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Mi sa che sky atlantic sia un po' troppo sopravvalutato,di sicuro non si sporca se ci andasse Falling Skies.

In parte ti do ragione, perchè non è che può trasmettere tutte le serie di quei network. E' nel canale qualche "schifezza" (scusate il termine) ci andrà a finire

In parte ti do ragione, perchè non è che può trasmettere tutte le serie di quei network. E' nel canale qualche "schifezza" (scusate il termine) ci andrà a finire

Spero di no. Poi ci sta che qualche serie HBO o Showtime può non piacere perchè ognuno di noi ha i propri gusti ma le nefandezze TNT e Usa Network meglio che rimangono su Fox

Al momento tra le serie annunciate trovatemi una nefandezza :D

Ultima modifica:
Ho visto i voti della critica... sono tutti sopra il 75/100.

e speriamo che arrivino altre serie di questo calibro, essendo la casa dell'hbo, le vorrei tutte qui in hd, invece che sorbirmi the newsroom ad orari e qualità improponibili sulla rai

speriamo che,al''interno dell'episodio,non mettano pubblicità allora per alcune serie sarebbe un piccolissimo passo indietro (per esempi "Il Trono di Spade" lo vedevamo si su skycinema ma senza interruzioni...)

Aggiunta al primo post. ;)

30dcytl.jpg

MAR 15: THE MILLERS Stag. 1 (Ep. 15-22) - COMEDY CENTRAL, ogni martedì alle 22:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Nuova aggiunta al primo post:

16l05cn.jpg

GIO 3: AIUTAMI, HOPE! Stag. 4 - FOX, ogni giovedì alle 21:50 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

infatti consiglierei di trasmettere qualche prima anche il venerdi' o magari la domenica...

infatti consiglierei di trasmettere qualche prima anche il venerdi' o magari la domenica...

La domenica no, per me nei fine settimana non ci devono mai essere prime visioni. Pero da lunedi al venerdi c'e' tantissimo spazio, che lo sfruttano invece di programmare tutto in due giorni.

Indietro
Alto Basso