Aprile 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Prossimamente :)

Comunque complimenti per i thread @NumeroUno. Continua così... per me sono utilissimi e anche molto ben impostati. Lo speciale Sky Atlantic una chicca superba.

E' impossibile che mettano su On Demand le prime stagioni di Boardwalk Empire? Me le sono perse :crybaby2:

@numeroUno

Complimenti prima di tutto x l'elenco che ci offri, utilissimo.

Due cose: Perception mi sa che va alle 21:50 e non alle 21 perchè fino al 16 aprile c'è White Collar a quell'ora.

Altra cosa sai mica se being human lo metteranno in HD sull'onDemand/scelti x te come han sempre fatto?grazie.

@numeroUno

Complimenti prima di tutto x l'elenco che ci offri, utilissimo.

Due cose: Perception mi sa che va alle 21:50 e non alle 21 perchè fino al 16 aprile c'è White Collar a quell'ora.

Altra cosa sai mica se being human lo metteranno in HD sull'onDemand/scelti x te come han sempre fatto?grazie.

1. Grazie :)
2. Dal 9 aprile white collar si sposta alle 21:50
3. Probabile, ma non ancora certo. Bisogna aspettare la prima puntata per esserne sicuri. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

The crazy ones, la sit com quella con Robin Williams è quella che va male ed è stata cancellata su CBS oppure mi sbaglio?
Vorrei seguirla ma non vorrei sprecare tempo prezioso :)

The crazy ones, la sit com quella con Robin Williams è quella che va male ed è stata cancellata su CBS oppure mi sbaglio?
Da quel che leggo è ad altissimo rischio cancellazione...ma non ho trovato conferme definitive...(ma magari non ho trovato io la fonte certa!)

2. Dal 9 aprile white collar si sposta alle 21:50
Mi spostano White Collar alle 21.50, da questa settimana anticipano Castle alle 21, poi mettono il doppio episodio per Wilfred....tante rotture di scatole :eusa_wall:

Ufficialmente non è stata cancellata ma le speranze sono poche...io la seguirò lo stesso visto che si tratta di una serie comedy e poi c'e' uno dei attori che più preferisco in assoluto (non mi sono perso nulla di Robin Williams :D)

prima di tutto ricomplimenti e rigragrazie anche qui per post come quelli del mese sul singolo canale (fantastico e immenso quello su sky atlantic), 2 volevo chiedervi se verranno mai trasmesse la terza e la quarta stagione di call me fitz .

ps: scusate avevo postato già sul post di marzo ma questo fa più al caso.

Da sabato 5 aprile alle 21.00 Downton Abbey su Diva Universal in replica dalla prima stagione, la seconda da sabato 3 maggio. La terza probabilmente a giugno. :)

Da aggiungere nella sezione Sky Atlantic :)
Repliche de "I Borgia" da giovedì 17 aprile alle 22:10

Faccia d'angelo venerdì 25 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
The Crazy Ones da giovedì 10 aprile ore 20.10 e 20.40 fino a martedì 15 aprile. Da giovedì 24 aprile, dal lunedì al venerdì, ore 18.30.

Ultima modifica:
Downtown Abby,quanto probabile anche la terza? Se non sbaglio è già passata su quell'insulso canale di rete quattro ??

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Faccia d'angelo venerdì 25 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
The Crazy Ones da giovedì 10 aprile ore 20.10 e 20.40 fino a martedì 15 aprile. Da giovedì 24 aprile, dal lunedì al venerdì, ore 18.30.

Aggiornato il secondo post e inserita anche la programmazione del primo weekend (by caspio)! ;)

Qualcuno di buona volontà con lo sky life mi saprebbe dire quali sono gli slot definitivi delle varie serie? Cioè, ad esempio, Banshee e Magic City quando verranno trasmessi a regime? Ad aprile non c'è traccia di Top of Lake? ;)

Indietro
Alto Basso