giag
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,vi seguo con interesse da parecchio ma mi sono iscritto solo ora.
Sono un grande appassionato di cinema e da poco mi sono abbonato a Sky (pacchetto cinema ovviamente).
Solo io sono profondamente deluso dalla programmazione Sky? Trovo ci siano davvero troppi film inutili (gli inediti orribili action ad esempio),troppe ripetizioni (cinepanettoni ad nauseam tutto l'anno),e pochissime possibilità di vedere qualche titolo di una cinematografia particolare (coreani,Hongkonghesi,russi).In più,mai visti che so,gli Indiana Jones,i Ritorno al Futuro,ET o altri classiconi (l'unico a loop continuo è Incontri ravvicinati del terzo tipo),Il Cavaliere oscuro (quello con Ledger poi che fine ha fatto???).Parliamo poi di cinema Classics,sempre i soliti quattro titoli con in testa i Don Camillo rifatti migliaia di volte in prima serata,oppure i soliti western,ma mai i capolavori del Dollaro di Leone.Far vedere un Casablanca ogni tanto? O un film di Dreyer? O di Murnau? Perchè se non ho capito male il canale si chiama Classics...Troppa,troppa roba commerciale comunque,io speravo di abbonarmi a una piattaforma che come il vecchio TelePiù mi permettesse di godere di grandi film anche di nicchia,invece sempre i soliti titoli mainstream spacciati per grandi eventi....voi cosa mi dite? Io credo che per quanto mi riguarda il mio abbonamento durerà poco.Scusate se la sezione non è magari correttissima,ma quando ho visto la programmazione di Aprile mi sono cadute le braccia.Ah,scommettiamo che Gravity che ha vinto l'Oscar come miglior film non lo vedremo su Sky?
Non entro nel merito delle tue valutazioni, perchè i gusti son gusti.
Per quanto riguarda Gravity, salvo al momento improbabile rinnovo dell'accordo Sky-Mediaset (con scambio reciproco di diritti Champions League ed Europa League + Warner), non sarà su Sky.