Aprile 2015 - Le Serie Tv su Sky

Perché viene citato intreatment nella prima pagina che non c'è?
Per le repliche?

Martedì 28 finalmente faranno la seconda stagione di the Killing danese....visto che è già stato rimandato più volte........possiamo stare tranqulli??

ho inserito al primo post anche le repliche della quarta stagione di big love dal 27 aprile su sky altantic hd;)... poi la settimana successiva a maggio parte la quinta e ultima stagione...

vista la varietà di serie da registrare nella serata di oggi e le lontanissime repliche della fox, credete che il trono di spade verrà inserito in scelti per te in contemporanea alla puntata o almeno subito dopo?

Secondo voi sono necessari topic a parte per queste tre serie che partono domani?
  • Hawthorne - Angeli in corsia
  • Nurse Jackie - Terapia d'urto
  • Getting On

Ultima modifica:
Hawthoene è stato stra replicato, nurse Jackie mi sa che lo vediamo in pochi :D

Hawthorne. Non è certo un capolavoro. Dubito sia necessaria una discussione. Xke non ha niente di innovativo da lasciare a bocca aperta su cui discutere. Getting on ha in totale 15 puntate. Jackie ormai è anziana e siamo andati avanti senza

Ho visto che hanno iniziato le repliche della prima stagione di Bones. Quante ne trasmetteranno di seguito?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Ho visto che hanno iniziato le repliche della prima stagione di Bones. Quante ne trasmetteranno di seguito?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

secondo la guida tv sky dovrebbero arrivare fino alla quarta come minimo a fine maggio... poi il mese finisce per giugno si vedrà;)...

la prima stagione di BANSHEE non è on demand , sapete se in futuro lo sarà o se magari la ritrasmetteranno in replica seguita dalal seconda stagione?
o i diritti sono di qualche canale in chiaro ora?

Indietro
Alto Basso