Aprile 2015 - Le Serie Tv su Sky

Sisi ho visto,ma credo che comunque prima o poi le trasmettera tutte (come con xii)
Ma che voi sappiate ha un finale chiuso o aperto?

Quindi il finale di Perception rimandato a data da definire?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

non è molto difficile;)... vengono trasmesse una di seguito all'altra, dal 2 aprile, dal lunedi' al venerdì alle 01.45 circa, anche 1.20 qualche volta... quindi quando venerdì 17 trasmettono l'ultimo della prima, lunedì 20 inizia la seconda;)... la terz adovrebbe inziare il 6 maggio, la quarta il 22 maggio...
Grazie. Spero tu abbia ragione, ho fatto i promemoria con le tue date ...

Si lo avevo visto nel primo post...ma proprio mi sono dimenticato.....non l'ho mai guardato su rai2proprio perché sapevo sarebbe passato su axn....quindi niente ondemand e niente repliche....vabbè colpa mia..grazie ...non potevo controllare io.....

Volevo ricordarvi che stasera Alle 17 su comedy Central parte The Mindy Project...doppio episodio...
Ricordandolo a voi ,serve anche a me....anche se ho già impostato il collega serie.

Volevo ricordarvi che stasera Alle 17 su comedy Central parte The Mindy Project...doppio episodio...
Ricordandolo a voi ,serve anche a me....anche se ho già impostato il collega serie.

doppio episodio oggi, da domani prima un episodio in replica e poi uno inedito (alle 17.30)...collega serie gia puntato

Accidenti a comedy Central....sono in anticipo di più di dieci minuti.....maledetti!!!!
Esattamente 16 minuti prima é cominciato the mindy p.....per fortuna c'era il +1.....maledetti...maledetti

Ultima modifica:
Accidenti a comedy Central....sono in anticipo di più di dieci minuti.....maledetti!!!!
Esattamente 16 minuti prima é cominciato the mindy p.....per fortuna c'era il +1.....maledetti...maledetti

quindi mi sa che anche io l'ho persa...è una serie giò bruciata dal canale e cmq non si sa se verrà rinnovata in patria

Dopo la quarta stagione, né abbiamo tre piene. Domani alle 11 replica del primo episodio, alle 17 il secondo...alle 17.30 il terzo inedito

L'ho vista. È geniale. Una sitcom piena piena di dialoghi. Imperdibile.

Volevo quotarmi....a parte gli errori nell'orario di partenza...la serie è notevole ,arguta e lei...é straordinaria...ci tenevo a dirlo.

Indietro
Alto Basso