Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la dritta! Ci tenevo a questa serie. Peccato che oltre a tutti gli arretrati di serie da vedere, più le 5 stagioni di The Wire e 3 di The Americans... Fortunatamente sul mysky ci stanno tutte, però quanta roba!!
Ma stai scherzando, vero? HOME PACK è una fusione tre SKY e FASTWEB ed hanno addirittura un servizio clienti apposito, indipendente sia da sky che da fastweb. Tant'è vero che se dopo i famosi 12 mesi si vuole disdire HomePack si deve pagare la penale sia a FW che SKY.
Comunque parliamone in pvt, non possiamo farlo qui.
Ehm... io nemmeno con ctrl+f riesco a trovar scritto che c'è il vincolo di 24 mesi.. Voi?Scusate ma rocketd ha la posta piena...svuota...volevo aggiungere.che sui link che mi hai mandato...c'è su entrambi il vincolo....leggi bene fino in fondo....mi sembrava strano....scusate tutti
Parletene da un'altra parte. Tieniamo libero questo per le serie di aprile.
Perception giovedì 9 su Fox non c'è....
Banshee com'è? Consigliate? A parte che dovrei vedere la 1 serie, però posso iniziare a salvarmi la 2 in attesa che mandino replica della 1. Ma solo se merita..
Banshee com'è? Consigliate? A parte che dovrei vedere la 1 serie, però posso iniziare a salvarmi la 2 in attesa che mandino replica della 1. Ma solo se merita..
Attendibile come 24Sul fatto sia violenta e sporcacciona va bene, ma è attendibile o surreale?
Realistica fino a un certo punto...