Aprile 2015 - Le Serie Tv su Sky

Io ho messo in registrazione the wire che non ho mai visto.

Grazie per la dritta! Ci tenevo a questa serie. Peccato che oltre a tutti gli arretrati di serie da vedere, più le 5 stagioni di The Wire e 3 di The Americans... Fortunatamente sul mysky ci stanno tutte, però quanta roba!!

Ma stai scherzando, vero? HOME PACK è una fusione tre SKY e FASTWEB ed hanno addirittura un servizio clienti apposito, indipendente sia da sky che da fastweb. Tant'è vero che se dopo i famosi 12 mesi si vuole disdire HomePack si deve pagare la penale sia a FW che SKY.
Comunque parliamone in pvt, non possiamo farlo qui.

Scusate ma rocketd ha la posta piena...svuota...volevo aggiungere.che sui link che mi hai mandato...c'è su entrambi il vincolo....leggi bene fino in fondo....mi sembrava strano....scusate tutti

Parlatene da un'altra parte (sezione commerciale). Tieniamo libero questo per le serie di aprile.

Per riprendere l'argomento giusto....é cominciata oggi su atlantic la stagione quattro di Six feet under....finalmente....

Bella six feet under. Già vista tutta se non avessi un milone di cose nuove da vedere l'avrei rivista volentieri. Comunque da parte mia consigliata...

per altro i primi due episodi di oggi sono anche in on demand fino al 3 agosto 2015;)...

Non so se mi sono perso qualcosa ma trasmetteranno la terza,quarta e quinta di the wire?

Banshee com'è? Consigliate? A parte che dovrei vedere la 1 serie, però posso iniziare a salvarmi la 2 in attesa che mandino replica della 1. Ma solo se merita..

Sul fatto sia violenta e sporcacciona va bene, ma è attendibile o surreale?

Comunque Banshee sarà anche assurdo ,in certi momenti ,ma tutti quelli che hanno visto in azione lo sceriffo non se lo dimenticano.....un mito....banshee se non ci fosse bisognerebbe inventarla,La città del male😈😈😎

Indietro
Alto Basso